22.4.11

#CIAO

Oh, finalmente il 22 aprile è arrivato…


Sayonara!!! ^^

17.4.11

CARTOLINE DALL'ELBA 9.4.11

Con una settiama di ritardo pubblico un piccolo reportage fotografico che vuole essere un po' un diario del mio scorso sabato passato all'Isola d'Elba con Die.



Ovviamente il reportage è servito anche per testare la mia nuova macchinetta fotografica, sopratutto perché ha immortalato una delle spiagge e delle zone che amo di più dell'isola: le Ghiaie e la Padulella. Volevo arrivare anche fino a Capo Bianco ma non ce ne è stato il tempo.


Le Ghiaie


Le Ghiaie


Lo Scoglietto di fronte alle Ghiaie




La Padulella


Ehm... vogliamo parlarne???? O_o


La Padulella


La Padulella








La Padulella


La Padulella


La Padulella


La Padulella


La Padulella

Scordatevi, se mai ci andrete, di vedere l'Isola d'Elba così verde… il sole di agosto la rende più secca e brulla.

Naturalmente la doppia scusa era anche quella di passare a trovare Riccardo e vedere come era la fumetteria che ha aperto da un paio di mesi, Il Covo del Drago! ^_^
(E devo dire che un po' di elementi di arredo richiamano appieno il nome...)















Dilettiamoci coi fiori:-P





Si riparte…









Piombino


Piombino

13.4.11

FANTASIA VS IMMAGINI PRECONFEZIONATE

Siccome la mia fantasia è meglio di qualunque cosa possa essermi propinata da altri, non credo che guarderò la serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco :-) boh, staremo a vedere

12.4.11

CHE BELLA GIORNATA

Ore 9.30 in ufficio: Claudia scassa i coglioni - secondo me non tromba da troppo tempo - e ci fa rifare 4 montaggi di un prodotto gioco perché non le va mai bene un cazzo: una volta è il vestito, una volta il fondo, anzi le altre 3 volte non va MAI bene il fondo.

Lunedì prossimo ho una visita medica, e avevo chiesto a Die di accompagnarmi (poi sarei tornata in ufficio da sola) ma mi faceva un grosso favore ad accompagnarmi perché è in INCULANDIA il posto. O meglio, è qui dove lavoro che i collegamenti pubbici sono una MERDA.

Lunedì sera prossimo avevamo programmato da MESI, col gruppo delle Vipere, la serata "visione del pilot delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco": ovviamente OGGI Die ha scoperto che deve partire per lavoro per le Marche domenica sera e tornare martedì. E direi che lui è quello che teneva più di tutti alla visione...

Inoltre, come non ricordare che il 22 dovrei partire (ad oggi il viaggio è ancora confermato) e non ci vedremmo per 12 giorni?

- Scheda Madre del MacBookPro che vorremmo resuscitare: essendo del 2006 è out of stock e costerebbe cmq 600$ + dazi doganali. Mavaffanculo!

UNICHE NOTE POSITIVE:
- All'ufficio postale stamattina avevo in coda davanti a me solo 4 persone e in meno di 10 minuti mi sono sbrigata a pagare il bollettino

- Cyberluke mi ha spedito un libricino che potrei trovare interessante… è incredibile come quel ragazzo sia sempre capace di stupirmi con piccole attenzioni, regalini, CD, bligetti, fumetti che mi regala. Ed io mi sento sempre inadeguata nei suoi confronti.

Ma direi che le notizie peggiori non bilanciano le note positive.
Per carità, so che al mondo c'è sempre chi sta peggio, ma credo che il giramento di palle giustifichi un bello sfogo.

NOTE NEUTRE:
Il Consolato di Osaka e l'Ambasciata di Tokyo a cui abbiamo scritto non sconsigliano la partenza, perché le zone dove vogliamo andare non sono state toccate dagli eventi oppure la situazione è sotto controllo. Basta prendere le dovute precauzioni nell'alimentazione e monitorare ogni giorno i siti che aggiornano quotidianamente sulla situazione.

7.4.11

2 PASSI AVANTI E 2 INDIETRO

Dopo la mail di oggi dell'agenzia che riporta un ritorno alla quasi normalità in Giappone, ORA la notizia di una nuova scossa... speriamo senza conseguenze
Dopo l'arrivo della nuova macchina fotografica, mi muore l'iPod

PER OGNI BUONA NOTIZIA C'È IL COLPETTO DI SFIGA

Mi è MORTO l'iPod (modificato) da 16 GB.
Ora sarà un po' un casino rifarmi le playlist.
Pazienza... ^^"

INIZIARE BENE LA GIORNATA CON 2 MAIL ^_^

AGENZIA VIAGGI

Per Francesca e Marianna
: oggi è passato il mio amico che ha l'azienda a Tokyo...ve lo ricordate? A fine mese ritorna là...gli ho chiesto la situazione REALE e mi ha detto che in città come Osaka o anche appena fuori Tokyo la situazione è diventata normale e tranquilla. Gli ho parlato della nostra preoccupazione ma mi ha riferito di stare tranquilli. L'unico "inconveniente" è che a Tokyo le bottigliette d'acqua minerale scarseggiano perchè tutti bevono acqua rigorosamente imbottigliata. Magari comprate qualche bottiglia in più a Osaka :-))))

SERVIZIO CLIENTI FNAC
(Premessa: mi son comprata con un mega sconto soci Fnac la macchina fotografica nuova, dopo che quella vecchia è annegata nel torrente fangoso di Lucca durante l'edizione del LuccaComics&Games 2010)
Siamo lieti di informarti che abbiamo spedito oggi i seguenti articoli al negozio indicato di seguito. L'ordine sarà disponibile al massimo entro 3 giorni lavorativi. Ti invitiamo comunque ad aspettare una nostra comunicazione per il ritiro dell'ordine. (La tempistica di consegna prevista è generalmente di 24h / 48h).

Edit: posso passare a ritirarla oggi stesso ^^

6.4.11

SAKURA



Giovedì (domani) voglio tornare (ci sono stata ieri) a vedere il ciliegio del giardino della mia nonna.
È il più bello di Milano (immenso).
Devo ricaricare l'iPod per l'occasione :-)