29.12.11

DRESS CODE

Imamginate 5 donne in giro assieme.
Immaginatele entrare in un sexy shop tutte assieme (per inciso, il Sex Sade).
Immaginatele cincischiare tra corsetti, abiti anni '50, latex, vibratori, coulotte, cappellini dark, indecise su cosa acquistare o meno per la sera di capodanno.
Immaginatele a mangiare il sushi tutte assieme.
Immaginatele in auto, tutte assieme (anzi, immaginate la faccia di chi le ha viste scnedere tutte insieme dall'auto :-P)
E - delirio dei deliri - immaginatele tutte a provarsi gli abiti più improbabili: Gothic Lolita, corsetti, abiti teatrali lunghi corti, tacchi, cappottini elfici e chi più ne ha più ne metta!
Abiti sparsi ovunque, gente che si aggirava per casa in mutande, chi era scontento perché l'abito non si allacciava, quella a cui stava troppo lungo o troppo corto ecc ecc ecc. XD

Dress Code un par de ball, alla fine gli stili saranno tutti uno diverso dall'altro ma... MA!
Abbiamo trovato QUALE sarà l'ELEMENTO COMUNE ;-)
Domani vado a fare la spedizione punitiva e acquistarlo per tutte!

16.12.11

INDOVINA A COSA SERVE UNA MOTOSEGA… (Quando la vita di una pianta vale più di quella degli esseri umani)

… e no, la risposta NON è scontata!!!



Foto rubata da internet: se riesco ne metterò una vera del giardino di casa dei miei.

Secondo me la migliore destinazione d'uso per una motosega è usarla per smembrare i dementi, ignoranti, gli stornzi.
Le prima della lista sono due PUTTANE MOSTRI, madre e figlia, e marito della figlia, uno sfigato pel di carota.
Avvocati, si vantano di dire... nel senso che si rimpiono la bocca di questa parola credendosi dei supereroi migliori degli altri e inattaccabili dal resto del mondo.
E invece sono solo 3 teste di cazzo, se non sbaglio son le Signore Galbiati, (ma mi devo accertare del cognome, magari anche quello di lui, vah).
Sono proprietari dell'altra palazzina del numero civico dove abitano i miei, proprietari anche della metà del giardino.
Giardino che ospitava, fino a ieri, un delizioso - anche se non immenso, ma nemmeno striminzito - ciliegio giapponese.
Ero così contenta che ce ne fose uno anche nel nostro giardino... Felice di vederlo fiorire ogni primavera, felice perché era la cartina tornasole di tutti i ciliegi di città, fiorito quello potevo andare a caccia degli altri bellissimi che i giaridni di Milano ospitano per fotografarli.

Ivece ieri, a pranzo, andando dai miei per mangiare, ho visto due giardinieri fare il repulisti del giaridno. Ok, una bella potata a tutto ci sta, ma proprio mentre c'ero io stavano segando via tutto il ciliegio... mi son messa a piangere. E ora l'unica mia felicità sarebbe poter smembrare loro, esattamente come ho visto segar via i rami e il megatronco del ciliegio.
Inziando dalla prole della stronza (Brando, ha chiamato il figlio BRANDO!! MA CHE NOME DEL CAZZO È?), che avendo due genitori e una nonna e uno zio (che mi ha dato della puttana, anni fa!) così di merda che ammazzarlo da piccolo gli si farebbe solo un gran favore!

Rivoglio il ciliegio… non sappiamo nemmeno PERCHÉ sia stato tagliato...

15.12.11

UFF…



Ho così tanto lavoro e la sera son così MORTA che non riesco ad aggiornare il mio blog e leggere con calma quelli altrui.
Tuttavia, la disavventura dei loghi in word è degenerata con assurdità tali che quelli erano la cosa MIGLIORE che io abbia ricevuto per quel lavoro. Se trovo la forza e il modo (non so scrivere certe cose come Cyber, purtroppo) narrerò per filo e per segno l'andamento di questo lavoro DA MANICOMIO!

5.12.11

È SEMPRE UN PIACERE…

… Quando devi fare un catalogo espositori di 80 pagine e il cliente ti manda il LOGHI in Word!!!!

-.-

1.12.11

SAYONARA, SHINGO ARAKI



Si è spento oggi Shingō Araki, uno dei più grandi Character Design dell'animazione giapponese.
Famoso soprattutto per Versailles No Bara (Lady Oscar) e Saint Seya (I Cavalieri dello Zodiaco) solo per citarne alcune, le sue produzioni sono state infinite.

Anche qui un breve articolo.

:-)




Grazie, Ema aka 300 dpi! :-)