17.7.07

MAKE UP MY MIND

Saturazione. Totale.
Sarà che sono tre settimane che continuo a privarmi di un buon sonno ristoratore, e faccio orari impossibili la sera.
Ogni tanto la stanchezza è traditrice, mi fa percepire le cose in maniera sfalsata. Vorrei un nuovo cervello e un nuovo cuore. Ma non per resettarli, non cambierei di una virgola i ricordi e i sentimenti che mi appartengono, ma solo xké sarebbero più freschi e riposati.
Anzi, mai come ora, i miei Affetti occupano gran parte dei miei pensieri quotidianamente.
È strano trovarsi di fronte a un grosso bivio e con la coda dell'occhio però percepire altri sentieri che si diramano e magari in ciascuno c'è una diversa coscienza che verrebbe sfiorata.
Forse devo fare il bulldozer come sempre e andare diritta per le mia strada... quella che deciderò io, e non il sentiero già tracciato che già esiste ma che mi sta stretto. Potrei anche perdermi, è un rischio che so di dover correre. E nemmeno penso sia un gioco, o una vacanza o un sogno da cui poi ci sveglia.

7 commenti:

Ultimocrociato ha detto...

Privarsi del sonno... grande tentazione, mi illude di vivere più ore, solo per il fatto di essere sveglio...anche se senza sonno, dopo un po' tanto sveglio finisci per non esserlo più...
Ci vorrebbero, sì, dei 'ricambi' nuovi, freschi...Ma i trapianti vanno a chi ne ha vero bisogno, e in fondo noi possiamo sforzarci (sì) di dormire.
Staremo meno svegli quantitativamente, ma quando lo saremo... "di qualità! di qualità! di qualità!".
Il che mi ricorda pindaricamente che... un giorno andrò a Siviglia, olé! ;-)
Più prosaicamente, sto weekend me ne vo al mare in Liguria.
E ora questo sonno - talvolta portatore di cattivi (ma battibili) sogni, perlopiù fortunatamente dono divino - andiamo a godercelo: buonanotte Dama |-)

Anonimo ha detto...

Io invece mi accontenterei di una pelle nuova, che reagisca meno virulentemente agli assalti degli allergeni... oddio parlo come una pubblicità!
Però anch'io vorrei qualche ora in più di sonno ristoratore.
Ok sono incontentabile!

Anonimo ha detto...

io andrei per qualche giorno in una beauty farm...dove corpo e anima si rilassano...elimini tutte le energie negative e ti ricarichi!
se vuoi te ne consiglio uno veramente bello...è vicino a bolzano
liv

Anonimo ha detto...

RO-MA RO-MA RO-MA RO-MA RO-MA!

Anonimo ha detto...

Io invece andrei a lavorare in un centro commerciale...se vuoi te ne consiglio uno molto carino, è come dire....proprio ALLE PORTE DI ROMA! UH UH U HUH UH UH

SPISCIULEN, DISCIULEN

Vicious ha detto...

mmmm pensandoci bene una bella giornata di 36 ore proprio schifo non mi farebbe così da poter lavorare riposare e avere qeulle ore in più per poter fare tutto quello che mi viene in mente di fare :p
Pensateci: 8 ore di sonno (a tenersi larghi, 8/10 ore di lavoro considerando l'inizio e fine servizio e cazzarola avanzano la bellezza 18/16 ore per fare quel cazzo che mi pare anche prendere l'aereo e andare dove mi pare ogni giorno!!!!! (ops ma già lo faccio questo ma per lavoro ahahahahhaha)

Sarebbe bello no Fra? ;)

Anonimo ha detto...

E se mio nonno aveva 3 palle, era un flipper... :D