21.6.10

QUANTO TEMPO...

Poco fa squilla il cellulare.
È il Somalo, che come ogni settimana mi chiama... sono appena tornati dall'Elba tutti quanti dopo 4 gg in barca a vela...
Mi passa una persona che mi vuole parlare...
Chi sarà mai??
Sento una voce femminile...

BELINDA!!!
Non la vedo da 10 anni (forse 11 o 12) eppure la sua voce mi è parsa subito familiare, il suo volto sorridente mi si è visualizzato davanti e abbiam parlato come se fosse stata ieri l'ultma volta che l'avevo vista.

E mi son tornate in mente le estati della mia adolescenza, quando io la Beli e l'Ilaria di Viareggio formavamo un trio inseparabile...

Ibiza chiama, Dama dovrà rispondere!

1 commento:

CyberLuke ha detto...

Sono le magie rese possibili da un'amicizia profonda e incondizionata.
Sei fortunata ad averne una così... ;)
Baci, e spero ci vediamo a Milano!