24.9.10

CHE ESISTA DAVVERO IL FOLLETTO BURLONE?


È la seconda volta nell'arco di questa stessa settimana che mi capita di "perdere" il mio piercing al naso mentre dormo (forse me lo sfilo da sola dormendo, per non so quale motivo).
Lunedì notte me ne son accorta in un momento di sveglia notturna e l'ho ritrovato immediatamente lì nel letto, al tatto, senza nemmeno accendere la luce.

Stamattina mi sveglio, vado in bagno e la mia pallina d'argento da naso era spartita...
Torno a controllare nel letto e non lo trovo...
"Ok, l'avrò proprio perso, così piccolo non lo vedo da nessuna parte e non lo ritroverò più"

Torno in bagno e lo vedo nel piatto della doccia!

????????????????????

Come cavolo ci è finito?? Io non ho fatto la doccia ieri sera e son SICURA di averlo avuto ancora al naso quando sono andata a letto...
Che sia stato il folletto burlone a spostarlo e nasconderlo?

8 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Non è che sei sonnambula, vero?

Io, una mattina, quando mi sono svegliato non ho trovato i cuscini. Erano entrambi in corridoio... boh!

Intromat ha detto...

Io appoggio la tesi dello gnomo della casa ...

In fin dei conti è l'unica spiegazione razionale che può venire in mente.

Ora occorre solo capire cosa è successo per farlo arrabbiare e farti fare il dispetto...

Dama Arwen ha detto...

@Gloutchov : O_O Corridoio????

@Intromat: Spiegazione RAZIONALE mi pare azzeccato!1 XD

Il paese dei balocchi ha detto...

Mmmmmh...non l'hai fatto arrabbiare più di tanto se ti fa degli scherzi così carini e leggeri.

^___^

giardigno65 ha detto...

esiste, esiste, da me si lava pure i denti !!!

Vagamundo ha detto...

Il mio - bastardo - mi rimette tutto in ordine, e così non trovo più nulla...

Piatto doccia... Non è che rimbalza, la pallina?

CyberLuke ha detto...

Tu non sei nuova a sta roba soprannaturale... il Lato Oscuro potente in te scorre.

Dama Arwen ha detto...

@ Vagamundo: no no... nessun rimbalzo rimarrà un mistero!

@Cyber: beh, ovvio! Quanto è più affascinante il lato oscuro della forza??