25.10.10

Quello che mi fa incazzare è che non sai nemmeno cosa significhi la parola amicizia; appari agli occhi di tutti per quello che NON sei, ti celi sempre dietro una maschera, non dici MAI quello che pensi davvero, credi di poter essere il giustiziere del mondo...
Ammetto che mi fai paura, ma io sono più forte di te. Ma io ti conosco e l'aura che ti ciconda ha il sapore gelido e acre della morte e mi sembra impossibile che nessuno attorno a te se ne accorga.
Un amico (vero, nel mio caso) mi disse che il ripristino della verità non è una cosa importante. Forse urlarla ai 4 venti non servierebbe comunque, verrei presa per pazza e sembrerebbe solo una forma di ripicca. Invece vorrebbe solo essere un monito per gli altri, di stare attenti, di aprire gli occhi di capire, imparare, giudiare le cose per come stanno davvero.

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Cos'è successo? :(

Dama Arwen ha detto...

Oh, nulla, ti assicuro... è un piccolo sfogo di poca importanza in verità, ma ogni tanto i "flame" della mia mente tornano a fare capolino e questa volta ho colto l'attimo e ho impresso il mio pensiero nel blog :-)

Glauco Silvestri ha detto...

:)