11.2.11

MAH…

-__-



Stamane in un forum ho letto una cosa che mi ha lasciata perplessa…
Perplessa per l'assurdità dei toni, perplessa per la questione sollevata in sé.
E questo mi riconduce a pensieri costanti di questo periodo: la decadenza di alcune relazioni interpersonali con determinate persone in certi ambienti.
L'età che cmq avanza, il cambiamento di vita, il nascere di progetti, famiglie ecc ha raffreddato l'entusiasmo di mille cose, incrinato - talvolta - amicizie, rendendo ogni cosa più difficile, compresa la voglia di divertirsi, che pare passare in secondo piano anziché rimanere il motore che muove le azioni di ognuno.

E ho visto accadere, con mio grande rammarico, questa cosa su tutti i fronti.
Peccato.
A volte mi chiedo se sia (anche) colpa mia, se magari inconsapevolmente ho contribuito a questo processo.
C'è bisogno di una nuova linfa, di nuovi stimoli.
Chissà che con la primavera si risvegli tutto quel fermento che una volta ci animava.

Però questo episodio è stata la prova del nove: quella persona non mi era mai piaciuta e ora, men che meno, non mi piacerà mai.


P.S. fiko spippolare con le dimensioni del carattere in HTML…

3 commenti:

giardigno65 ha detto...

fiko investigare in HTLM

TateyaMari ha detto...

tu hai dei problemi... con l'html XD
Comunque comprendo benissimo cosa intendi, sarà sempre per quel neurone collegato, ma credo di percepire quetsa cosa anch'io...
Attendiamo la primavera che per noi saprà di Sakura *.*

Il paese dei balocchi ha detto...

Ho due ipotesi. Entrambe potrebbero essere azzeccate.


In ogni caso concordo con quello che hai scritto.


Non scrivo altro solo perchè sono esausta per via della Minnona.