27.7.11

NO TV? AHI AHI AHI AHI AHI…

Quando dico in giro che in casa mia non ho la tv (e che gli ultimi sei anni che vivevo coi miei non la guardavo più) la maggior parte della gente sgrana gli occhi e mi guarda come se fossi un'aliena…

O_o

Io ho l'abbonamento con fastweb: l'altro giorno una ragazza mi ha chiamato da un call center per offrirmi la promozione Fastweb+Sky con decoder a prezzi vantaggiosissimi ba bla… l'ho zittita con un "non ho la televisione".
Dopo un silenzio incredulo mi ha sussurrato, con aria terrorrizzata: "ma se vuoi vedere qualcosa come fai?"
"La scarico, visto che ho fastweb fibra ottica!"

E qui che mi piombino pure i finanzieri a casa, visto che NON scarico musica e NON scarico film: solo 2 ep di anime giapponesi (in giapponese, subbati) alla settimana e ciao pepp!

La tv mi manca solo in estate... perché la solita MERDA che viene tramessa va in vacanza pure lei, e riesumano vecchi titoli di film carinissimi che, però, i miei orari di lavoro non mi consentono di vedere.
Oggi Die faceva zapping (eravamo a pranzo a casa dei miei, non avendo noi, appunto, la tv) quando ci siamo imbattuti nell'inizio di questo film: Gli avventurieri della Città Perduta (titolo originale Allan Quatermain and the Lost City of Gold) con una Sharon Stone giovanissima, probabile sèguito di Allan Quatermain e le miniere di Re Salomone.
Mi sarebbe proprio veduto, deve essere il classico film d'avventura tipico di metà anni '80, sile "Indiana Johnes" o "All'inseguimento della pietra verde" e simili.

^_^

2 commenti:

White Cluster ha detto...

Oh Damina, stai doventando più contratta degli ameriani: "Mi sarebbe proprio veduto" MUAHUAHUAHUAHAUH :P

Quando si torna delle vacanze si guardano per bene in ordine, guai a te se t'addormenti come al solito :P

:*

D.

Alessandra ha detto...

Anche noi non abbiamo la tv, o meglio abbiamo l'oggetto in sè ma non paghiamo il "canone" (o tv licence come è detta qui), la usiamo solo per al playstation o per vedere i film che noleggiamo/compriamo. Guarda non mi manca e ogni volta che la rivedo in Italia mi disgusta, raramente riesco a vederla per più di 10 minuti.