2.11.11

CMYK

Ciano, Magenta, Giallo, Nero (key) non sono solo modelli di colore, utilizzati nella stampa. Sono uno stile di vita.


Eccovi il nuovo numero della Chiamata Alle Arti!

Lo trovate QUI



La Chiamata alle Arti è l'art-zine di PSDR evolution: dà spazio all'espressione della creatività di oguno.

La partecipazione è libera, aperta alle espressioni artistiche di ognuno: la Redazione CAA propone ogni volta dei Temi suggestivi e stimolanti per la creatività degli artisti e di tutti coloro che vogliono essere presenti con le loro opere nelle pagine di CAA

La tecnica di realizzazione è liberissima e spazia dal digitale al tradizionale: tutte le discipline visive tipicamente usate per trasmettere un messaggio in modo artistico.

Ogni Autore è libero di esprimersi nel modo che gli è più congeniale: dalla matita alla china alla scultura su pietra alla modellazione in fimo, dall'illustrazione al disegno, dalla fotografia all'artwork, dalla grafica 2D alla grafica 3D al video.

QUI l'intero archivio di tutte le edizioni (io sono subentrata nella Redazione con numero 038 BIKE)

http://www.psdrevolution.it/forum/forum/114-archivio-edizioni/


Il primo numero della art-zine CAA è stato pubblicato nel Gennaio 2004.
L'ideatore fu Sauro Pasquini (spasquini) che sin dal primo numero l'ha sempre curata con grandissima attenzione e passione.
Nel 2005, con il confluire di PSD.it in PSD revolution (ora PSDR evolution), CAA è divenuta l'art-zine del nostro portale.
Dal 2007 CAA ha avuto un potenziamento nella struttura organizzativa: la Redazione si è ampliata ed ora è seguita da un team di persone che amano tutte molto questo Progetto di PSDR e infondono entusiasmo sia accogliendo e incoraggiando i nuovi talenti emergenti sia avvicinando autori già affermati.

Nessun commento: