2.3.12

LABIRINTO CASALINGO

Dama Arwen: Die, ho bisogno che mi prendi due cose e me le voli nello zaino…allora... 3° cassetto... (dall'alto) dove ci son le mie calze.
Prendimi un paio di collant neri, coprenti. Poi ti dico dove cercare un'altra cosa nell'armadio.
White Cluster: ok vo
White Cluster: ma quali pantacolluti prendo? uno a caso dalla pila?
Dama Arwen: No! Collant normali. NON pantacollant.
Sono un po' + in mezzo al cassetto, nn sulla dx. Ma accanto ai pantacollant.
White Cluster: ok.
White Cluster: Neri ce li hai?
Dama Arwen:
White Cluster: PENSO di averne trovati 2, ma non ci capisco nulla.
Dama Arwen: ne besta uno
Dama Arwen: (rofl)
Dama Arwen: aprli e guarda se all'interno del cavallo hanno una pecetta di cotone bianco, ovale. Se son così son collant.
White Cluster: sì, maronn, quanto siete coNplicate.
Dama Arwen: beh gli altri son CALZONI non hanno IL PIEDE
Dama Arwen: cmq... altra cosa... apri l'anta dell' armadio con maglioni - secondo ripiano dal basso - colonna di sinistra. c'è la pila di maglioncini neri e verdi/verdoni.
Dama Arwen: ecco, TOGLI quella colonna e guarda in quella dietro... ci son magliette e vestitini. C'è una maglietta di cotone a maniche lunghe grigio chiaro melange scollo a V. Voglio quella, ecco.
White Cluster: asp che solo a leggere è peggio di un rebus.
White Cluster: accendo la webcam va, togli l'audio dal Mac.
Dama Arwen: tolto -.-"
White Cluster: ho fatto

*Diego sventola orgolioso la maglietta esatta davanti alla webcam, la Damina annuisce soddisfatta.

Dama Arwen: È stata brava la damina con le indicazioni?
White Cluster:

2 commenti:

Locomotiva ha detto...

I prodigi della tecnologia... praticamente un telecomando.

A quando la carica della lavatrice in streaming? :P

Livietta ha detto...

Immensa stima per la memoria fotografica dei tuoi cassetti e per l'ordine supremo. Io manco da sola e di persona riesco a trovare le cose nel MIO armadio...