23.7.10

AUSLANDER - 22 LUGLIO 2010 - LUSERNA SAN GIOVANNI

«A tutte le stazioni repubblicane... 3 separatisti evasi dal manicomio di Corrussant sono stati avvistati sulla rotta per Luserna San Giovanni. Il loro obbiettivo primario: rapire gli Auslander dopo il concerto. Massima allerta. Si prevede arriveranno in serata!
Rabé - Dama - Die »

«C'ho messo un cinque secondi per contestualizzare. Grandissimi! Sono troppo contento!
By the Way, lo squadrone mi segnala la sua più che disponibilità a farsi rapire.."
Jix»

Così è iniziata l'avventura per andare a vedere Jix e il suo gruppo: la location era Inculandia... no ehm... un paesino al confine con la Francia, dopo Torino. Dietro l'angolo, no? Specie per i nostri eroi, che arrivavano da Perugia! Per noi, in confornto, è stata una passeggiata.
Partiti subito dopo l'orario di lavoro, siamo impazziti nel traffico milanese, ma abbiamo miracolosamente trovato deserta la Milano - Torino (percorsa in un'ora... ehm... ^_^")

Naturalmente la solita botta di sfiga ci ha regalato dei mega temporali che ci han fatto compagnia per buona parte del viaggio, ma una volta giunti all'ARS on AIR FESTIVAL per fortuna la pioggia era già finita, l'aria rinfrescata e la luna faceva capolino dalle nubi.



Ed ecco arrivare Jix, in forma più che mai ed io e Rabé gli siamo saltate letteralmente al collo!
Non potevo non immortalare un evento così! ^_^


Trova l'intruso




Commento di Die e Jix al gruppo che stava suonando in quel momento




Auslander


Jix

I miei gusti musicali sono non comuni, e anche piuttosto difficili, ma lo dico sinceramente, il sound degli Auslander mi piace veramente molto, sono potenti e coinvolgenti. La vocalist è molto brava (dalle poche cose reperibili su YouTube non sembrava, invece sul palco è molto carismatica) e Jix, come dice Darth Maggio, è proprio un animale da palcoscenico!

Quando uscirà il loro CD non mancherò di acquistarlo (ho già minacciato Jix che se non me lo autografano glielo rispedisco indietro :-P).


Come aggiudicarsi una maglietta dal bassista della band...

Già!
Rabé è riuscita ad accaparrarsi la maglietta del bassista! Yeah!!! XD
Io invece voglio i pantaloni Dark Gothic di Jix!!!


3 commenti:

Il paese dei balocchi ha detto...

Mi piacciono. Anche se non li ho sentiti dal vivo. Hanno un bel ritmo per le mie orecchie. :O

Unknown ha detto...

anche se non mi piacciono tanto i gruppi e questo genere di musica però mi piace il stare insieme in gruppo con amici in posti stra affollati con rumore e gente che parla in continuazione...ti auguro buona giornata e buon fine settimana un abbraccio
Arthur

Kitchan ha detto...

Serata magnifica!
Riveder Jix ed il concerto hanno giustificato ogni km percorso (e sono stati tanti), ogni goccia di pioggia, ogni minuto di sonno perso.
Anche quasi perderci seguendo le istruzioni del navigatore ;)