19.7.10

MODELLA PER UN GIORNO...

... E MEZZO
È stato bello tornare a trovare Etto, dopo 3 anni!
E cimentarmi come modella per le sue foto. Fotografo amatoriale, sta acquisendo uno stile che mi piace tantissimo. Potete vedere alcuni dei suoi scatti sul suo sito Messaggi Sofisticati. Si sta evolvendo e a me piace davvero tantissimo.
Non credevo che fare la modella, anche per gioco, potesse essere così faticoso: mantenere pose innaturali col caldo soffocante, specie se sei strizzata in un corsetto che non ti fa respirare e inguainata in stivali invernali strettissimi richiede uno sforzo notevole e appena ti rilassi la stanchezza estrema prende il sopravvento.
Non vedo l'ora di mostrarvi le foto! ^_^ (appena le avrò)

Questa è solo una preview... e QUI qualche resoconto

Foto by Fabio Cecconello

(Naturalmente devo ringraziare anche Rabé che venerdì sera è venuta a casa mia e mi ha aiutata nella selezione degli abiti da portarmi via).

E date un occhio anche a questo sito Silent Order... ADORO questo genere di immagini!

Chiacchierare con Etto è sempre un piacere e ci siam ripromesso anche di trascorrere più avanti, un we di solo relax e chiacchiere... magari nuovamente di fronte a un Virgin Colada e un Grasshoper accarezzati dal vento delle colline di Vignale...



La giornata di ieri era limpidissima e caratterizzata da un sole accecante. Stranamente non era afosa e i colori del tramonto erano vividi e anche la luna faceva capolino nel cielo terso pomeridiano.

Son tornata a Milano in treno, e una volta giunta in città son stata avvolta da un leggero senso di solitudine e decadenza, forse anche perché oggi i miei genitori partivano per le vacanze e che sarei stata "sola" a Milano (anche se non vivo più con loro da più di un anno, è strano il pensiero di sapere che sono lontani...)
La solitudine, nel tempo d'estate mi fa uno strano effetto... forse perché considero questa stagione piena di vitalità da condividere con le persone a cui voglio bene... la voglia di solitudine, depressione ecc, le lascio volentieri allo schifosissimo inverno...

5 commenti:

Ettone ha detto...

Grazie per il pensiero... Sono stato molto bene in questi due giorni ed è stato super bello creare con calma e armonia... Peccato per l'afa di sabato, ma ci siam rifatti... ;)
Presto arriveranno le foto elaborate secondo il mio stile...
Ovviamente spero di rivederti presto...

Ps, anche io ho avvertito un senso di solitudine quando son tornato a casa... Gli unici a tenermi compagnia sono i pappataci... Vigliacchi porci!

Simone ha detto...

Da quasi fotografo (per un po' avevo iniziato a lavorarci, poi mi sono rotto) il tuo amico ha scelto il genere di fotografia più difficile, e nel quale bisogna essere più esigenti. In bocca al lupo!

E voglio vedere gli altri scatti, non ti facevo così f...otogenica! ^^

Simone

Dama Arwen ha detto...

Grazie Etto, e grazie Simone!

@ Simone: in realtà son io che ho molto rotto i bal a Etto per alcuen pose, look ecc :-P

Sì sì arriveranno altri scatti, un po' di pazienza!

Unknown ha detto...

Bellissime, malinconiche e struggenti le parole che usi per descrivere una tua giornate... son davvero vive e vibranti!
Complimenti al fotografo -la foto con la rosa è meravigliosa- nonchè a te come modella... bravissimi!
ps. voglio vedere altre foto!!!! ^^

giardigno65 ha detto...

vampiresca ! le foto del sito sono bellissime

sei molto fotogenica !