27.11.13

PERCHÈ LE ZANZARE SONO PUTTANE?



… e poi perché cazzo sono ancora vive in questa stagione?

Sabato notte ero in Toscana, dormivo in taverna a casa di Die, quando nel cuore della notte (nel breve lasso di tempo di buio TOTALE perché anche i lampioni fuori erano oramai spenti) mi sveglio con un DOLORE fortissimo al labbro inferiore: come se mi avessero iniettato una dose letate di veleno. Mi alzo, o meglio tento di alzarmi, ma quel divano letto è tipo una prigione.
Avete presente quei letti dove dormi lungo il lato della seduta e uno dei posti è contro al muro? Ecco, quello è il mio posto… striscio fuori dalle lenzuola facendo un casino assurdo e corro in bagno. Accendo la luce e mi ritrovo il labbro inferiore simile a un CANOTTO: una zanzara puttana mi aveva punto sia dentro che fuori dal labbro inferiore! Ma cazzo! Siamo a fine novembre porco zioooooooooo!!!!! è.é

3 commenti:

giardigno65 ha detto...

e si chiamano tutte EVA?

;-)

Lucrezia Simmons ha detto...

Anche a me è successo, sono dovuta andare al pronto soccorso perchè il labbro inferiore toccava il NASO!!!!!!!!!

Ero tipo Elephant Man...

Il perchè sono zoccole è presto detto, non sono più le zanzare che ammazzavamo negli anni 70, quelle che dopo averti punto andavano pigre e pesanti sul muro dove SAPEVI di trovarle.
Queste sono zanzare tigre, non le vedi quando volano, nè quando ti pungono, nè quando sono satolle...

Angel-A ha detto...

Uahahahah si son fatte furbe le TROIE!!!! Per fortuna a me snobbano abbastanza, devo avere il sangue troppo cattivo persino x loro... ^______?