27.5.10

VIVA

Sarei anche viva, eh!
Ma sono un po' tanto presa in queste settimane, al punto da non aver una serata libera da molto tempo, tra CAA, il coro e le prove, raduni vipereschi, vampiri, riunione del Consiglio Direttivo ecc.

Da ricordare:
- Un bellissimo we :-) appena passato (con annessa esplosione nella centrale elettrica accanto a casa mia) con ubriacatura violenta da Mulligans. W il Football! E - nuovamente - w Snake Eyes... ma questa la capiscono in pochi... ;-)

- Una cena al tramonto in terrazza a casa di Fabione, con venticello estivo, e vista della Madonnina del Duomo e la successiva partita a Vampiri.

- Un ritrovo in centro con tanto di svenimento, chiamata al 118 e arrivo di Ambulanza, Polizia, Vigili Urbani, Esercito (di passaggio), Cadetti, un medico e un ragazzo della protezione civile! No, non ci annoiamo mai!

- Vogliamo rimembrare il vecchio furto della borsa del Pesce??

- Giro alla Feltrinelli x spendere i buoni regalatici da Rabé (con ciacolata col cassiere carino ricciolo e con quello col marchio del sacrificio di Berserk. Ok, la prox volta io e Rabé indagheremo anche sul tatoo che ha sul braccio destro...)

- Mai ingurgitata una tal quantità di antibiotici... 2 infezioni (di tipo diverso) a distanza di 2 settimane una dall'altra...

Ma un bell'ESORCISMO DI GRUPPO NO???

Ehhhh

Però in questo periodo sono contenta e solare :-)
Tiè!

EDIT
Ieri sera mi sono anche guadagnata i " + + + " dall'estetitsta (se mi voglio attenere al sondaggio di Filo delle 3.30 del mattino del sabato alla YC).

14.5.10

STO TEMPO HA UN TANTINELLO SMERIGLIATO I COJONI

Se qualche ambientalista testa di cazzo mi viene a dire che ci sono l'EFFETTO SERRA, la DESERTIFICAZIONE, la SICCITÀ e l'INNALZAMENTO DELLA TEMPERATURA GLOBALE su questo pianeta di merda, gli infilo un randello nel culo, lo sventolo come una bandiera e lo dò in pasto a un'orca assassina! è_é



Sta pioggia eterna ha ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E NON SI POSSONO AVERE 15 GRADI E IL RISCALDAMENTO ACCESO AL 15 MAGGIO!!!

12.5.10

NICOLA SE NE È ANDATO…

Ieri ho appreso la triste notizia.
Il male che anni fa Nicola era riuscito a sconfiggere è tornato più forte e questa volta se l'è portato via per sempre.
Ricordo le nostre chiacchierate a Fantasylandia e alla YC 2009 sopratutto.
Ci veniva a trovare ogni volta, portando la sua Delorean; ero infatti rimasta stupita che non fosse venuto quest'anno.
Ci ha fatto sognare, ma soprattutto era capace di sognare.
Grazie di tutto. Ti ricorderò sempre con affetto.


FL 2008


FL 2008


YC 2008



www.ritornoalfuturo.it

10.5.10

DEATH

















Ogni tanto capita di trovare un'amica pazza, Monik, con cui fare foto pazze.
Alcune foto sono venute, secondo me, bellissime. Magari poco adatte al tema, ma ci siam divertite un mondo nella nostra avventura.
Grazie!

YC 2010

E anche quest'anno la YC ha DECISAMENTE lasciato il segno.
È stata magica quasi come quella del 2007 ^_^

Tra le novità di quest'anno l'Horror Project di Winema nel quale io, Jix e un altro ragazzo ci siam immediatamente buttati nel provino per partecipare!




Il provino





Turno alla reception

Durante il turno è arrivato Faber verso mezzogiorno a "deliziarci" con l'angolo dello speaker's corner: dlin dlon
«Saverio Silli puzza, Saverio Silli puzza»
dlin dlon
«Alle ore 12.00 inizierà la disinfestazioen del bagno della camera 20x, perché puzza.»
dlind dlon.
«seguirà disinfestazione dell'intera camerda 20x»

Proprio mentre Faber cideliziava con queste perle (se non altro quest'anno ci siamo salvati dal racconto della variante della scimmia con agguato -.-") un signore si era timidamente fatto avanti nella reception e ci è sembrato tutto interessato ad entrare alla Convention: ma sentendo Faber è letteralmente fuggito con un'espressione basita sul volto, al punto che Faber si è offerto di versare a Roberto la queota del mancato ingresso del malcapitato.
Son bei momenti -.-

Ringrazio Jix, mio compagno Grifondoro, col quale ho cercato di tenere alto l'onore della nostra Casa, che come SEMPRE è arrivata ultima, olè!!!! (E grazie per l'aiuto nelle risposte anche a Filo e Die)
Cmq una delle ostiche definizioni delle parole crociate era: Rovinano i rapporti interpersonali. Al che Jix, dopo aver riflettuto un attimo risponde: «Gare di cosplay» XD

Grazie a Filo per il fantastico sondaggio ad elevato contenuto culturale delle tre di sabato notte...

Grazie ai ragazzi di SW Live per averci fatto provare il controllo della mente e l'On Stage Vox Populi

Il controllo della mente


Potere di voto all'On Stage

Per la prima volta in VII edizioni ho seguito lo Star Pursuit da spettatrice, sopratutto per ammirare il nuovo tabellone fatto da me e Winema!




Star Pursuit






Scatti rubati durante la gara di cosplay


Il Ghera Dormiente


Il Ghera Assalito


L'ultima cena :-P : DIE ed Helenia


Bruciamo questa MERDA!!!


Gli irriducibili del festino (tranquilli!!! Winema indossa una parrucca!)

Devo dire che quest'anno non ero nemmeno nelle condizioni pietose di ubriachezza degli altri anni... me la son cavata con una sbronza allegra ^_^

Dopo essere andata a letto alle 4 sabato sera, essermi svegliata alle 7.45 la domenica mattina e non aver nemmeno toccato il letto domenica notte, ecco le mie condizioni il lunedì sera! Sì perché, non bastava la stanchezza, ci si è anche dovuta sfasciare l'auto all'inizio del viaggio costringendoci a ritardare il rientro -.-


Lunedì sera, ore 22.30 circa

Ed ecco con cosa ci ha deliziato Zen ripetutamente in questi giorni...