24.3.09

PILLOLE DI OGGI...

C'è così vento oggi che sarebbe stato meglio chiudere scuole e uffici: camminando per strada rischia di arrivarti addosso persino un incudine trasportato dal vento...

Le patatine in busta dell'Ikea sono favolose: croccantissime, untissime, spesse Ti spaccano i denti: sono una goduria unica

In questa schifosissima Italia è molto meglio essere disonesti e menefreghisti.

@ Shmi: se mai passerai di qui, sappi che mi spiace sempre di più che sul tuo blog non si possa commentare, avrei mille commenti, rimproveri, manifestazioni di solidarietà o divertimento da esprimere.

DULCIS IN FUNDO
Sono stata "accusata" da una mia amica di essere come un'adolescente nel parlare di una certa persona: facile, come commento, per chi ha già fatto molta strada nel cammino della propria vita. Difficile per chi, gli stessi sogni, magari, li ha ancora solo negli occhi.

Venerdì con Roberto R. si parlava dell'Altro: io ho mille difficoltà e ora so perché. Perché IO SONO L'ALTRO! Vedo tutto attraverso a un vetro. A volte sono sommersa dalla solitudine. Ma non quella fisica, nella quale mi trovo anche parecchio mio agio.
Meglio essere egoisti che incoerenti.

1 commento:

Elena ha detto...

Chi ti accusa, non è un'amico...