Avrei apprezzato correttezza e completezza; bastava aggiungere (al fatto che noi siamo degli idioti) che la stupidità e incapacità (propria e altrui) nel gestire un'emergenza climatica ha creato il patatrac. Bastava avvisare per primi e per tempo, quelli che venivano da lontano PRIMA che partissero. Non ci voleva tanto…
Ah, i TG nazionali erano 4 giorni che dicevano che a Milano ci sarebbe stato il blocco del traffico dalle 10 del mattino fino alle 18.00; quindi era OVVIO che saremmo partiti ENTRO le 9.45 e non saremmo comunque potuti rientrare in città alle 11…
1.2.10
IO NON SONO IDIOTA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Guarda il lato positivo: è quando ti capita di nuovo una giornata tanto "interessante"? :P In fondo poteva andare peggio... poteva nevicare seriamente e il ritorno non sarebbe stato così agevole come per fortuna poi è stato.
Più ci penso e più mi dico che alla fin fine posso comunque dormire sereno e che mi son fatto una gita "imprevista" in quel di Bologna. ^^
E poi c'era neve sufficiente... per fare a palle di neve quantomeno... LOL
macchè ! ci siamo tanto abituati al riscaldamento globale che ogni perturbazione diventa eccezionale ! Finirà sto freddo ?
Non ce stanno più le mezze stagioni, damina mia.
Posta un commento