Sennò qualche tecnico cretino che ogni "tot" va a fare un giro alla centralina generale di zona, vedendo che il tuo router è spento, stacca tutto! Senza nemmeno accertarsi che l'utente abbia disdetto o meno il contratto! (Cioè se io vado via un mese in ferie o se voglio staccare la corrente nel we per risparmiare non posso!!)
Il tecnico che è venuto ieri da me per sistemare il tutto si è scusato, perché ritiene anche lui che sia una politica di gestione sbagliata di fastweb ma tant'è, così funziona. Per cui è meglio non spegnere mai il router se non si vuole che di colpo internet ti venga staccata…
5 commenti:
Uh... sennò?
Sennò qualche tecnico cretino che ogni "tot" va a fare un giro alla centralina generale di zona, vedendo che il tuo router è spento, stacca tutto! Senza nemmeno accertarsi che l'utente abbia disdetto o meno il contratto!
(Cioè se io vado via un mese in ferie o se voglio staccare la corrente nel we per risparmiare non posso!!)
Il tecnico che è venuto ieri da me per sistemare il tutto si è scusato, perché ritiene anche lui che sia una politica di gestione sbagliata di fastweb ma tant'è, così funziona.
Per cui è meglio non spegnere mai il router se non si vuole che di colpo internet ti venga staccata…
Bah!
chiamala politica commerciale ...
Chiamali fessi...
Pazzesco.
Posta un commento