27.5.10

VIVA

Sarei anche viva, eh!
Ma sono un po' tanto presa in queste settimane, al punto da non aver una serata libera da molto tempo, tra CAA, il coro e le prove, raduni vipereschi, vampiri, riunione del Consiglio Direttivo ecc.

Da ricordare:
- Un bellissimo we :-) appena passato (con annessa esplosione nella centrale elettrica accanto a casa mia) con ubriacatura violenta da Mulligans. W il Football! E - nuovamente - w Snake Eyes... ma questa la capiscono in pochi... ;-)

- Una cena al tramonto in terrazza a casa di Fabione, con venticello estivo, e vista della Madonnina del Duomo e la successiva partita a Vampiri.

- Un ritrovo in centro con tanto di svenimento, chiamata al 118 e arrivo di Ambulanza, Polizia, Vigili Urbani, Esercito (di passaggio), Cadetti, un medico e un ragazzo della protezione civile! No, non ci annoiamo mai!

- Vogliamo rimembrare il vecchio furto della borsa del Pesce??

- Giro alla Feltrinelli x spendere i buoni regalatici da Rabé (con ciacolata col cassiere carino ricciolo e con quello col marchio del sacrificio di Berserk. Ok, la prox volta io e Rabé indagheremo anche sul tatoo che ha sul braccio destro...)

- Mai ingurgitata una tal quantità di antibiotici... 2 infezioni (di tipo diverso) a distanza di 2 settimane una dall'altra...

Ma un bell'ESORCISMO DI GRUPPO NO???

Ehhhh

Però in questo periodo sono contenta e solare :-)
Tiè!

EDIT
Ieri sera mi sono anche guadagnata i " + + + " dall'estetitsta (se mi voglio attenere al sondaggio di Filo delle 3.30 del mattino del sabato alla YC).

11 commenti:

Iena ha detto...

Ah però...belle intense le tue giornate !!!
sai ti invidio un pò....
Questo fine settimana vengo a Milano a fare uno Stage di Aikido dal maestro Yoji Fujimoto, spero sia una bella esperienza, lui è quasi una leggenda e probabilmente questa sarà una delle sue ultime lezioni...ci saranno un sacco di Aikidoisti, probabilmente da tutta Italia!!! sono confortato da questo evento anche perchè oggi come oggi l'unica cosa che mi rende felice e sereno è l'allenamento...

Glauco Silvestri ha detto...

Mamma mia... hai fatto più cose te in una settimana che io in una vita!! :D

Dama Arwen ha detto...

Ma ciao!!

@ Ghera: uh! Noi abbiamo un concerto all'Abbazia di Morimondo sabato... venivo a svìbriciare volentieri - se si poteva - una lezione di Aikido, arte marziale che mi ispira da parecchio tempo, ma poi sono pigra e non ci provo mai.

@ Glauco: guarda, qualcuna non l'ho nemmeno elencata!! :-D

White Cluster ha detto...

Il sondaggio di filo funzionava in modo un tantino diverso: il "+" era uno solo e andava messo alla voce giusta.

Nel tuo caso, non perdi mai occasione di sventolare ai 4 venti (erano solo 4?!) quale sia la tua versione, ormai l'abbiamo capito eh! :P

Dama Arwen ha detto...

Daaaaaaii!!
Era solo x scherzare un po' -.-

E cmq sono l'unica ad essermi guadagnata i "+" (erano 3 sì sì sì)

Prrrrrr :-P

giardigno65 ha detto...

quando un giudice ti premia con tre + c'è poco da aggiungere : sei da classe A

CyberLuke ha detto...

No, Damina è classe AAA... come i frigoriferi :P

Dama Arwen ha detto...

Ahahahah!!!

(K)

Il paese dei balocchi ha detto...

:O

La tua vivezza si contrappone al mio nerume e apatia estrema.

Spero di vederti presto.


NB ho usato parole che non esistono volutamente.

Francesco Sternativo ha detto...

"raduni vipereschi"

??

Dama Arwen ha detto...

@ Nicla: un abbraccio

@ Francesco: la nostra "divisione" milanese del fun club starwarsiano Yavinquattro si è autodefinita il grupo delle "vipere galattiche" (no, non siamo solo donne).