26.7.10

DESTINI INCROCIATI

Spike: Ma la finisci di incontrare Emanuele in metro* XD?
(Ciao Fra)

Dama Arwen: OMG
...ma era il tipo seduto di fronte a me in metro ieri???
Io guardavo sto tizio e mi pareva un viso conosciuto

Spike: Esattamente

Dama Arwen: MA è UN MINKIONE! DIGLI DI SALUTARMI LA PROX VOLTAAA
Mi avrà presa x pazza, ero lì con l'iPod che cantavo, a notte fonda in metro da sola ^^"

Spike: Si glielo dirò. Mi ha mandato pure u mms come prova!!! Hahahh

Dama Arwen: minkia nooo
ora xò ho ben memorizzato il suo viso
se lo reincontro lo saluto

Spike: Ma tu sei una pazza dov'è la novità?

Dama Arwen: aveva la polo nera lui
ecco ecco cazzarola mi pareva un viso conosciutooooo

Spike: tu vestita di nero, borsa nera, busta rossa, capelli sciolti (beeeeelli) con la mollettina sopra?

Dama Arwen: yepp
(anche lì, che strano che ero vestita di nero, neh? -.-)
ma xké nn mi ha salutata -.-

Spike: Non saprei… perché è un minchione

Dama Arwen: ahaha

* all'inizio di Maggio ero in giro un sabato con Die e il Moro e sul tram Emanuele mi ha vista, e lo ha detto a Claudio

Nessun commento: