Ieri sera ho rinunciato ad andare alla Mangiotteria e a vedere un film da Simo (che non c'era! :-P) coi Vampiri perché dovevo finire la copertina del CD di Shekinah, le locandine dei prossimi concerti, le tessere di Y4 e di Shekinah, le magliette per Riccardo. Oltre che fare la spesa, la doccia, il bucato, cucinare.
Mi dispiaciuto non uscire e vedere Die e gli altri, però mi sono "goduta" la mia serata, ho fatto per bene le cose che avevo lasciato indietro, col sorriso. Acoltando la musica. In particolare ieri sera ho messo in loop Bruce Dickinson, specie la canzone Tears Of Dragon.
E mi sono concessa anche 2 episodi di un anime (bellissimo!) che mi aveva consigliato Shmi: Kuroshitsuji. Ambientato nella Londra vittoriana, anche qui ritroviamo un Conte bambino, come in God Child della Kaori Yuki, ma la vicenda è molto diversa: un patto faustiano lega il piccolo conte Ciel col maggiordomo demoniaco (akuma) Sebastian.
Kuroshitsuji infatti significa Maggiordomo (shitsuji) Nero (kuro).
Devo capire chi è il Chara design, mi sembra lo stesso di Nabari... ma mi sa che sbaglio.
Prima di addormentarmi ho anche letto volentieri Detective Conan, lettura che come le altre avevo lasciato a un po' a metà ultimamente.
Ok, dopo questa divagazione, se penso a piccole cose che mi sono lasciata indietro da fare mi rimane da:
- finire il disegno del tatuaggio;
- fare il ricamo da sostiruire sul retro del Blu Senate di Padme;
- ovviamente guardare un po' di anime;
- riprendere a leggere manga e libri;
- fare ste benedette maratone di LOTR e Conan Ragazzo del Futuro
- ascoltare più musica.
4 commenti:
Le piccole cose sono le migliori. Spesso e volentieri.
Mi farai vedere poi il tuo tattoo? ♥
Yeppp!
ah, bella l'idea del tattoo! poi posso vederlo? Tutto bene? Scusa se è da un po' che non mi faccio sentire...sono stata presissima con Loudvision e con Morgana, cmq tutto ok. Un bacio e a presto. Arianna
Il tatoo ve lo mostrerò, ma sarà impossibile non vederlo! Megapataccona sull'avambraccio sinistro :-P
Posta un commento