12.4.11

CHE BELLA GIORNATA

Ore 9.30 in ufficio: Claudia scassa i coglioni - secondo me non tromba da troppo tempo - e ci fa rifare 4 montaggi di un prodotto gioco perché non le va mai bene un cazzo: una volta è il vestito, una volta il fondo, anzi le altre 3 volte non va MAI bene il fondo.

Lunedì prossimo ho una visita medica, e avevo chiesto a Die di accompagnarmi (poi sarei tornata in ufficio da sola) ma mi faceva un grosso favore ad accompagnarmi perché è in INCULANDIA il posto. O meglio, è qui dove lavoro che i collegamenti pubbici sono una MERDA.

Lunedì sera prossimo avevamo programmato da MESI, col gruppo delle Vipere, la serata "visione del pilot delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco": ovviamente OGGI Die ha scoperto che deve partire per lavoro per le Marche domenica sera e tornare martedì. E direi che lui è quello che teneva più di tutti alla visione...

Inoltre, come non ricordare che il 22 dovrei partire (ad oggi il viaggio è ancora confermato) e non ci vedremmo per 12 giorni?

- Scheda Madre del MacBookPro che vorremmo resuscitare: essendo del 2006 è out of stock e costerebbe cmq 600$ + dazi doganali. Mavaffanculo!

UNICHE NOTE POSITIVE:
- All'ufficio postale stamattina avevo in coda davanti a me solo 4 persone e in meno di 10 minuti mi sono sbrigata a pagare il bollettino

- Cyberluke mi ha spedito un libricino che potrei trovare interessante… è incredibile come quel ragazzo sia sempre capace di stupirmi con piccole attenzioni, regalini, CD, bligetti, fumetti che mi regala. Ed io mi sento sempre inadeguata nei suoi confronti.

Ma direi che le notizie peggiori non bilanciano le note positive.
Per carità, so che al mondo c'è sempre chi sta peggio, ma credo che il giramento di palle giustifichi un bello sfogo.

NOTE NEUTRE:
Il Consolato di Osaka e l'Ambasciata di Tokyo a cui abbiamo scritto non sconsigliano la partenza, perché le zone dove vogliamo andare non sono state toccate dagli eventi oppure la situazione è sotto controllo. Basta prendere le dovute precauzioni nell'alimentazione e monitorare ogni giorno i siti che aggiornano quotidianamente sulla situazione.

7 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Fossi in te comincerei a cercare chi ha una bamboletta voodoo che ti somiglia. :/

Dama Arwen ha detto...

Vero, neh? È un annetto che penso mi stiano facendo la macumba...

giardigno65 ha detto...

ma qualcuno tiene una tua immagine piena di spilloni ?

Dama Arwen ha detto...

Vedo che iniziate a pensarlo tutti...
sì e mi sa che ho anche idea di chi sia...

Ettone ha detto...

cosa ti ha spedito? curioso curiosooooo

Dama Arwen ha detto...

@Etto: un libricino di Tiziano Scarpa "Occhi sulla Graticola"

CyberLuke ha detto...

La mia bambolina voodoo è più grande delle vostre.
Non c'è lotta.
Cmq, dicono che la vita sia una ruota, e che la ruota giri...
Vediamo.