7.4.11

INIZIARE BENE LA GIORNATA CON 2 MAIL ^_^

AGENZIA VIAGGI

Per Francesca e Marianna
: oggi è passato il mio amico che ha l'azienda a Tokyo...ve lo ricordate? A fine mese ritorna là...gli ho chiesto la situazione REALE e mi ha detto che in città come Osaka o anche appena fuori Tokyo la situazione è diventata normale e tranquilla. Gli ho parlato della nostra preoccupazione ma mi ha riferito di stare tranquilli. L'unico "inconveniente" è che a Tokyo le bottigliette d'acqua minerale scarseggiano perchè tutti bevono acqua rigorosamente imbottigliata. Magari comprate qualche bottiglia in più a Osaka :-))))

SERVIZIO CLIENTI FNAC
(Premessa: mi son comprata con un mega sconto soci Fnac la macchina fotografica nuova, dopo che quella vecchia è annegata nel torrente fangoso di Lucca durante l'edizione del LuccaComics&Games 2010)
Siamo lieti di informarti che abbiamo spedito oggi i seguenti articoli al negozio indicato di seguito. L'ordine sarà disponibile al massimo entro 3 giorni lavorativi. Ti invitiamo comunque ad aspettare una nostra comunicazione per il ritiro dell'ordine. (La tempistica di consegna prevista è generalmente di 24h / 48h).

Edit: posso passare a ritirarla oggi stesso ^^

3 commenti:

White Cluster ha detto...

:> Che miracolo, sia ringraziata la Madonna del Rastrello in San Giovanni Decollato, un po' di buone notizie e un post non misantro-apocalittico-nazista :P

Il paese dei balocchi ha detto...

che macchinetta ti sei presa?

Dama Arwen ha detto...

Panasonic Lumix FZ 45