17.7.12

COMBATTERE LA CRISI CON IRONIA

A Milano, vicinissimo a casa mia, c'è il famoso (famoso per tutti gli appassionati di Harley Davidson) NUMERO UNO, negozio di moto, negozio di abbigliamento/oggettistica e officina Harley. Sono tre spazi bellissimi, a poca distanza uno dall'altro ma tutti nello stesso isolato.


Per combattere la crisi, e promuovere i saldi di Luglio, hanno tappezzato le vetrine con queste vetrofanie :-)

 
* Adesso di soldi non ce n'è, passa dentro.

4 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Socci... dev'essere slang di Milwakee, non l'avevo mica capito quell'inglese forbito ^^

Fortuna che hai messo i sottotitoli!

Sauro ha detto...

Magari lo slogan è simpatico ed ironico, ma la realizzazione ... fa cagher!
Si vede che si son fatti da soli pure quello ...

Dama Arwen ha detto...

Invece a me non dispiace perché lo han fatto sembrare il loro logo… che è chiuso in un ovale e scritto con una font simile…

Valeria Boffi ha detto...

Ahahah!

Fantastici!!

Anche se il font che hanno usato non mi piace tantissimo.

Ma la gente "comune" non fa caso a queste finezze.

Anzi conosco un sacco di persone che adorano il Comics Sans.

Brrrrrr.