17.7.12

COMBATTERE LA CRISI CON IRONIA

A Milano, vicinissimo a casa mia, c'è il famoso (famoso per tutti gli appassionati di Harley Davidson) NUMERO UNO, negozio di moto, negozio di abbigliamento/oggettistica e officina Harley. Sono tre spazi bellissimi, a poca distanza uno dall'altro ma tutti nello stesso isolato.


Per combattere la crisi, e promuovere i saldi di Luglio, hanno tappezzato le vetrine con queste vetrofanie :-)

 
* Adesso di soldi non ce n'è, passa dentro.

4 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Socci... dev'essere slang di Milwakee, non l'avevo mica capito quell'inglese forbito ^^

Fortuna che hai messo i sottotitoli!

Sauro ha detto...

Magari lo slogan è simpatico ed ironico, ma la realizzazione ... fa cagher!
Si vede che si son fatti da soli pure quello ...

Dama Arwen ha detto...

Invece a me non dispiace perché lo han fatto sembrare il loro logo… che è chiuso in un ovale e scritto con una font simile…

Il paese dei balocchi ha detto...

Ahahah!

Fantastici!!

Anche se il font che hanno usato non mi piace tantissimo.

Ma la gente "comune" non fa caso a queste finezze.

Anzi conosco un sacco di persone che adorano il Comics Sans.

Brrrrrr.