24.9.13

GRANDE INVERNO DI SABBIA

Quest'estate, attorno a ferragosto un manipolo di pazzi (di cui ho fatto parte anche io) ha deciso di cimentarsi in un'impresa sabbioso architettonica coi fiocchi: costruire Grande Inverno (Winterfell) di sabbia, con tanto di Barriera (con ascensore/carrucola), forest e Albero Diga. Mi piacerebbe molto mostrarvi le foto dell'opera ma le due persone che lo han fotografato, col cellulare, non me le hanno ancora passate, nonostante sia trascorso più di un mese. E di questo devo ringraziare anche il meraviglioso iMerdaPhon della Apple, che non consente (consentiva? Pare che con l'aggiornamento iOs7 sia diventato possibile) la trasmissione dati col Bluetooth. Sì xké al mare avevamo un Mac Book Pro ma non siamo riusciti a trasferirci le immagini. Apple, vai a fare in culo! E grazie anche per le foto mai arrivate.

23.9.13

L'UNICA COSA…

… sacrosanta e giusta che ho detto in vita mia, è stata mentre mi recavo in Puglia, qualche anno fa.

20.9.13

WAKY RACES

Quando ho visto questo spot me ne sono innamorata!
E non avrei mai immaginato di vedere in "live action" seppure per la sola durata di un spot, i personaggi del mitico cartoon "Waky Races" che da bambina mi piaceva tanto!

Lo spot è bellerrimo ma ha una grossa pecca: dopo che l'hai guardato non ti ricordi affatto quale cavolo di macchina era pubblicizzata, a malapena io ho ricordato la marca (Peugeaut).
Un po' come il vecchio spot della Fiat Punto col tipo del "Buonaseeeeeeeeera!

6.9.13

SE SI POTESSE…

… Vendere la cacca, sarei milardaria…