4.3.14

UN MONDO NUOVO



L'unica soluzione ai problemi del mondo è che i 4/5 dell'umanità possano essere STERMINATI.
Eliminati i cafoni, maleducati, ignoranti, irrispettosi, disonesti, pedofili, ladri, assassini, truffatori, fancazzisti, menefreghisti, arroganti, stupidi, tofsi di calcio e calciatori, quellichecel'hannopiccoloehannoilsuv, ledonnecolsuv, le checche isteriche (e parlo di donne!), quelli che sopportano tutto senza ribellarsi mai, gli spocchiosi, quelli che fanno cagare i cani sui marciapeidi e la lasciano lì, quelli che fumano le sigarette per strada e sulle banchine delle stazioni, quellichenonconosconol'educazionecivica, i politici (TUTTI), i frivoli, credo che sulla terra non rimarrebbe quasi nessuno. E sarebbe una fortuna. 
E quei pochi sarebbero la creme della creme.
Io OVVIAMENTE, sarei tra quelli.
E non parlatemi di tolleranza, grazie, che è il male del mondo: è il RISPETTO PER GLI ALTRI la chiave di tutto; tollerare significa sopportare anche i comportamenti sbagliati degli altri e questo non è giusto, perché porta ancora più alla rovina.

E se credete che l'uomo sia un animale sociale vi sbagliate di grosso.
è_é

8 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Temo di rientrare in almeno una delle categorie... :(

Locomotiva ha detto...

così ti voglio: genocida ed arrabbiata!.

Ariano Geta ha detto...

Anch'io temo proprio di rientrare in una o due delle categorie citate... Presumo che se potessi parlare con Dio gli avresti già consigliato un nuovo diluvio ;-)

Dama Arwen ha detto...

@ Glauco e Ariano: vi lovvo! <3

@ Locomotiva: direi che i pochi episodi che mi sono capitati in questi giorni mentre ero per strada e all'ATM point hanno sucitato in me attacchi di bile tali che potrei avere reazioni del tipo "Un giorno di ordinaria follia"

SoldierBlue ha detto...

Se serve un sicario sono al tuo servizio. Concordo pienamente: TOLLERANZA ZERO - RISPETTO OBBLIGATORIO!

CyberLuke ha detto...

Sono con te, e anch'io appartengo all'elite, naturalmente. ;)
Giusto sulla drastica riduzione della popolazione mondiale, ti dò un consiglio che sono sicuro apprezzerai: recupera e guarda "Utopia" serie uk dello scorso anno, solo 6 episodi.
"Un giorno di ordinaria follia" è fantastico nella sua prima mezz'ora, poi purtroppo fanno apparire il protagonista solo uno squilibrato femminicida. Peccato.

Lucrezia Simmons ha detto...

aHAHAHA ogni volta che torno su questo blog mi sganascio e faccio "si si" con la testa perché mi ci ritrovo in pieno.
Ovviamente assieme a te nella crème, ogni giorno resto stupefatta da quanta stupidità e maleducazione l'umanità possa produrre. Adesso anche a livello globale, grazie a internet, smartphone altri mezzi che hanno democratizzato l'idiozia.

Il paese dei balocchi ha detto...

Ti amo enormemente! Sempre più...