4.6.07

COINCIDENZE O DESTINO?

Stasera, tornando a casa dall'ufficio ho incontrato Lisette, una mia amica di colore di vecchia data.
Per l'ennesima volta mi ha proposto di andare in vacanza con lei a casa sua... alle Seychelle!
Gli altri anni ho sempre declinato l'offerta perché lei andava in luglio quando ancora studaiva. Ora che lavora anche lei ha le ferie ad agosto.
Proprio oggi parlavo con Leaf, che non so che fare questa estate, se e dove andare in ferie... secondo voi è un segno del destino? vado alle Seychelle?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai alle Seychelles (o come si scriva). L'alternativa che posso proporti io è Forte.

Anonimo ha detto...

Fossi in te avrei già le valigie pronte!!!
Mandaci una cartolina!!! ^^
Leaf

Anonimo ha detto...

vai!vai alle seyschelle!! e chiedi se c'è posto anche per noi! ;-)
liv

Anonimo ha detto...

Io andrei alle seiascelle...e quanno te ricapita!?!?!?! vadi vadi...in nome delle scarpe viola con la rosellina!

Anonimo ha detto...

io pure andrei alla seychelles! un'occasione fantastica, direi :)

TateyaMari ha detto...

Siiii vai vai! Miao invidia :P
*ç*
miaooo

Anonimo ha detto...

Ma noooo e che ci vai a fare alle seiscelle......naaaaaaaaaa!

bacietti
Pri