3.10.07

LA SFIGA OGNI TANTO NON BUSSA ALLA PORTA, LA SFONDA!!!!!!!!!

Degno sequel del post precedente...

Vanifichiamo tutti i tentavi di collegare il mio cellulare al computer: NON CE L'HO PIÙ.
L'ho perso. Proprio oggi, sì.
Me ne sono accorta sul tardi. Ma poi da casa ho provato a telefonarmi ed era spento. Peccato che lo avessi caricato ieri notte.

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO
Son sicura di averlo perso. Il che è anche peggio. Perché chi lo ha trovato se l'è intascato senza scrupoli. Nella borsa avevo anche Portafogli, iPod e HD, e quelli li ho ancora tutti.
La prossima volta che trovo una carta di credito la uso, e anche se trovo un portafogli me lo tengo! (mi son capitate davvero 'ste cose) Anziché restituirli o consegnarli alla polizia.

Ah! Il tecnico del computer mi ha autorizzata a upgradare il mio sistema operativo da 10.4.8 a 10.4.9 anche se - testuali parole - la motivazione (la customerizzazione del mio cell, che tanto non c'è più) è da "nota sul registro!"

Che culo!

-.-

9 commenti:

Ultimocrociato ha detto...

mannaja... non c'è niente da dire... jella allo stato puro...

però... se trovi un portafoglio... prendi i soldi (non lasciare impronte digitali!) e lascia il resto... Rifare i documenti e altro è una punizione eccessiva per chi ha già 'finanziato' il tuo prossimo vestito... ;-)

Kitchan ha detto...

Mi spiace per il culluare nuovo!
Però il tecnico ha il senso dell'umorismo!

TVB

Anonimo ha detto...

... ecco perchè ti voglio bene!!!
Leaf

Anonimo ha detto...

Io non riuscirei mai a tenermi il cellulare di un altro. Come nemmeno il portafogli. :|
Coraggio, si vede che era destino e che devi prenderti un modello + compatibile con il tuo Mac! ;)

Anonimo ha detto...

Fai come faccio sempre io, augura a chi si è portato via il telefono di doverci stare ore ed ore a parlare pechè al gatto sono venute le emorroidi e di notte non lo fa dormire, perchè alla vicina si è rotto lo sciacquone e piove merda e perchè il suo medico curante al posto dello sciroppo gli ha dato la bottiglia dell'acqua ossigenata da prendere ogni 2 ore :DDDDDD

anonimo veneziano

Dama Arwen ha detto...

Ahahaha
Anonimo Veneziano, non so chi tu sia, ma mi auguo che ciò che hai scritto si possa avverare!!

Anonimo ha detto...

ma povero micio!!!

TateyaMari ha detto...

=_= povero gatto
Da noi si dice "tutte medicine"(versione tradotta dal napoletano :P) quando ti vien rubato il portafoglio o quando perdi qualcosa vicino casa e non ti viene restituito(prima vivevo in un paese di poche anime dove si conoscono tutti e se vai per tre volte alla stessa edicola l'edicolante ti tratta già come un'amica)...
Capisco benissimo ma l'onestà e l'educazione all'onestà è qualcosa sempre più rara, che rende chi ce l'ha davvero speciale(che cosa triste che qualcosa di "normale" è da considerarsi speciale"...
Va beh almeno il CD non l'hai perso :P eeeee hai passato la serata di san francesco con me...ihihihi
Miaoooo

Anonimo ha detto...

Considera che Fede al romics ha ritrovato un portafogli con ben 300 euri dentro...e naturalmente lo ha restituito al leggittimo proprietario.....


deomeo....300 euri!!

E il tizio nn si era manco accorto di averlo perso....

O____o