4.10.07

SAN FRANCESCO

Dopo la pessima giornata di ieri, si vede che il nostro Patrono d'Italia si è ricordato dei protetti che portano il suo nome...

Stamattina sono andata dai carabinieri a fare la denuncia di smarrimento del cellulare e ho mandato il fax col codice IMEI x bloccarlo: alla facciazza di chi, trovandolo (e NON restituendolo) si è illuso di poterlo usare!!!!!! IHIHIHIHI

Bloccata la Sim e rifatta nuova... stesso numero, ovviamente.

Però ho anche imparato in un batter d'occhio ad upgradare il sistema operativo del mio Mac in ufficio: finalmente ho il mitico 10.4.9!!
A cosa mi serve, visto che non ho + il cellulare??
Mi serve eccome, perché il mio babbo me lo ha ricomprato!!!! ^___^
Tiè, Tiè, Tiè!!!!! (Con cavo USB...)

La seconda bella notizia è che Cla oggi è andato all'Orio Center e ha trovato (increddibbile!!!) il Top di Guess che avevo visto l'altro giorno e che a Milano è introvabile!!

Oddio, non sarà stata troppa fortuna tutta in un giorno????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon onomastico!!!
liv

SoldierBlue ha detto...

Congratulazioni per la fortuna! PS ti ho linkata al mio blog :D A presto, Paola/Shmi

Eowyn ha detto...

Ho trovato il link al tuo blog da Rabè e allora ho pensato di venire a farti un salutino.
Come va, tutto ok? Peccato che quando sono venuta a Milano a settembre non ci siamo viste, ma tanto ricapiterà sicuramente.
Ciao, un bacione!

Enrica (Eowyn)