1.4.08

COSÌ LONTANO

Qualcuno mi ha detto:
"...ti vorrei vedere stupita/rapita/sognante da qualcosa

soltanto il giorno che ti avrò dato queste 3 sensazioni insieme mi metto il cuore in pace e come va va"

Ed ecco che appena prounciate il mio cuore esplode e gli occhi mi si riempiono di lacrime... perché solo una volta nella vita, in 31 anni, ho provato queste 3 sensazioni assieme.

Fragile pelle di cartone,
certa gente è qui per scuoiarti
e poi gettare un muro che separa
i nostri corpi di cenere.
Splendi gelido e folle diamante,irraggiungibile,
prima che il giorno ti rubi la luce
e le mani di quelli che
piangono con me nel cuore
comincino a pensar di amare solo te.
di voler solo te.


11 commenti:

Bruce ha detto...

Non è la fine di un momento indimenticabile la vera sofferenza bensì il ricordo dei momenti irripetibili..
questa è la vera pena da scontare..l'ennesima beffa di un passato che tiene alla gola il presente e stringe sempre più forte!
Un bacio
Dani

Dama Arwen ha detto...

Ciao Dani!

Grazie per il tuo commento e per la tua sensibilità.
Un abbraccio.

Bruce ha detto...

Volevo solo farti notare che da questo post ho tratto ispirazione in maniera inconsapevole per la mia poesia "Ricordi".. me ne sono accorto anche io solo adesso!

Un abbraccio
Dani

Dama Arwen ha detto...

Ehehe!

È bella sta cosa! ^_^

Kiss

Anonimo ha detto...

Parole così non posso non lasciare il segno!!

Ma.....sai che al Cartoomics non ti avevo riconosciuta?? Vedevo un viso familiare ma non ricordsavo dove l'avevo visto!!!

Sarà l'età che avanza! XD

VJ

Anonimo ha detto...

Belli sia la canzone che il video!
Belli anche i costumi, ho visto le foto! Complimenti ai sarti!
(Io a casa ho provato a vestirmi da ninja una volta...un disastro!)

In ogni caso, certo che ritroverai un po d'amore. Ne sono più che certo.

CIao!

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che più di una volta invio dei commenti, tutto sembra andare bene e invece non vengono pubblicati? :(
Comunque ti dicevo che l'amore per te stessa è la cosa a cui devi puntare, e non solo "un po'"! Trovalo, tienitelo stretto e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Un bacio grande! :*
R.

Dama Arwen ha detto...

@ VJ! Testone! Ma perché non sei venuto a salutarmi, che nonostante la spiegazione di quando ci siam visti a FL, non riesco a ricordarmi il tuo volto!

@ Erebel: Grazie!!
Cmq non sei la prima che ha di sti prob... ^o)

Anonimo ha detto...

dama, io sono una persona molto timida (ma da quando? XDDDD).
Cmq, sul blog ho messo alcune foto della domenica del Cartoomics, magari ti faran venire in mente chi io sia!

Alla prossima fiera, ti travolgo così sai chi sono senza ombra di dubbio! XDDDDDD

Dama Arwen ha detto...

Eccoooooooooooooo!!

Sì, ti ho visto x 2 giorni al cartomics, e dicevo, questo lo conosco, questo lo conosco, questo lo conosco, questo lo conosco...

Ok! La prox volta vengo io a salutarti! è_é

Anonimo ha detto...

Esatto...sono le stesse parole che pensavo vedendoti "questa la conosco", "questa la conosco".....

purtroppo la mia memoria gioca brutti scherzi nell'associare visi a volti!

alla prossima fiera mi porto una tua foto così son certo di riconoscerti! XD