25.9.08

23.9.08

NONNA


È normale aver sognato 2 volte in 10 giorni che moriva?

O_O

18.9.08

MANEKI NEKO

Il gattino portafortuna giapponese...

Photobucket

Ne comprai 2 a Firenze il 19 Aprile 2008. (uno per me e uno da regalare).
Mi ha portato fortuna davvero! ^_^

17.9.08

FACCIA DA QUBO

Ieri pomeriggio ero in giro con Mari, in zona Brera.

Siamo andate a vedere la mostra di Shinjo Ito, in Via Pontaccio.
La mostra era davvero molto bella , l'allestimento ben fatto e anhe il book-Shop era invitante (e infatti ho fatto acquisti!).

Mentra andavamo alla mostra ci siamo imbattute in un gruppo di ragazzi che erano lì per sponsorizzare il nuovo FiatFiorino. Ci han braccate e ci han fatto la foto "FacciaDaQubo".

Giudicate voi! :-P



15.9.08

SOGNI...

Stanotte ho fatto un sogno assurdo... ho sognato il mio matrimonio! O_O
Avevo un'improbabile abito anni '30, rosa acceso a pois bianchi! Facevo cagare ma ero contenta... boh!?
Mio papà desiderava accompagnarmi all'altare, ma io non volevo... e lui era vestito con jeans e una camicia estiva, bianc a righe colorate.
Lo sposo invece era bellissimo in completo color panna... *_*
All'inizio entravo in una chiesa, ma poi il rito veniva fatto all'aperto, su un prato tutto brullo e secco dal sole estivo... in un cerchio che sembrava il resto di un falò.
Ma la cosa sconvolgente è che non ci scambiavamo le fedi, e io ci rimanevo un po' male...
Le mie Amiche c'erano, ma il ricordo di loro e degli invitati era molto appannato...

P.S.
Non ho cenato ieri sera, x cui non attribuite alla mia cena pesante la causa di questi sogni assurdi!

Poi ci sono quelli ad occhi aperti.
Che mi sembra sempre rimangano tanto lontani, tanto irrealizzabili. La cosa che mi fa più rabbia è che per realizzare quello per me più importante io non posso fare nulla, posso solo aspettare. Ma sono così stanca di aspettare...
Non so se essere contenta di amare molto me stessa... ma tengo duro, e se il mio sogno più grande non dovesse realizzarsi mi darò da fare per realizzare quello che viene subito dopo, in ordine di importanza. E lì dipenderà solo e soltanto da me il potere di realizzarlo.

12.9.08

SETTEMBRE...

... non finisce mai.
È percettivamente il mese più lungo dell'anno.
Palle....

O_O

10.9.08

MI STA SUL CAZZO...

Chi si registra nei forum col suo nome di battesimo anziché con un Nick.

Amen. è_é

CHE STRANO...

Strane sensazioni in questi giorni.. sensazioni quasi esclusivamente positive.
Ho ripreso quasi del tutto il solito ritmo, i soliti impegni e questo mi è servito per placare un po' la grossa crisi che ho vissuto al rientro dalle ferie.
Mi era parso impossibile stare senza il mio lupapcchiotto. Sembrerò matta ma sono stata malissimo.

Il we trascorso a Fidenza con Leaf, Diego, Gianluca, Samantha, Rabé, Bernardo, Gunm, Luca, Alessia e Carlo mi ha ridato nuove energie. :-)

E la bella notizia ricevuta nel weekend mi ha fatto ammattire... Eh sì, perché ho passato due giorni a cercare - on line - abiti da sposa per una persona... ho temuto di sognermeli di notte che mi inseguivano! È stato strano pensarli non per me e non su di me...
Alcuni che non incontrano il mio gusto su di lei starebbero benissimo ed è stato curioso selezionarli!! Sentirò il responso nei prossimi giorni.

Le scuole, ahimé, sono ricominciate (una bella bomba...). Stamattina doveva essere il giorno delle prime classi delle medie. Abito di fronte alla scuola dove ho fatto elementari e medie; mentre andavo in ufficio stamani alle 9.00 c'erano fuori un centinaio ri ragazzini che aspettavano di entrare per la prima volta... mi è salito addosso un senso di angoscia e depressione pazzesca. La mia mente è volata ai ricordi lontani di elementari, medie e liceo... quanto ho odiato andare a scuola!! Mi ha rovinata. Sopratutto psicologicamente...
Alzarsi presto (troppo per i miei bioritmi) la mattina... il freddo eterno nelle aule sempre troppo grandi e troppo vecchie; la sonnolenza e apatia eterna; le insopportabili luci al neon che mi han distrutto gli occhi; i compagni che pensavano solo al pallone, al calcio; l'aria sempre consumata e l'eterno deficit di ossigeno nelle aule; i professori, elementi spesso da corte dei miracoli.
Riflettendoci bene gli anni delle medie sono stati i migliori: eravamo nelle aule nuove della scuola, e devo dire che lo spazio architettonico piacevole aiuta molto. Ed era l'età della stupidera... sì, dai, in quegli anni mi sono divertita.
Ma le elementari sono state 2 COJONI! e il liceo non lo rifarei nemmeno se mi pagassero tutto l'oro del mondo! Me ne studierei a casa da sola e mi darei la maturità da privatista! Ci guadagnerei in decenni di vita e di salute mentale e psichica.

Abbasso la scuola!

5.9.08

PER SENTIRMI MOLTO OOOOLD...

2.9.08

MULLIGANS

Inzio a pensare che questo pub sia l'ombelico del mondo....

O_O