2.9.08

MULLIGANS

Inzio a pensare che questo pub sia l'ombelico del mondo....

O_O

5 commenti:

Elena ha detto...

Ciao bella!!!
Linkare il mio post? ma non una, bensì 10 100 1000 volte si!!!
Io purtroppo non riesco più a fare ciò che vorrei tra pupo casa famiglia e lavoro... ma anche io spulcerò pian pianino tutti i tuoi post... e non ti preoccupare... risponderò volentieri a tutto ciò che mi chiederai.
Ah... hai capito male... purtroppo a Milano nn ci abito... anche se ci sono spesso ed è nel mio cuore.
Spero di sentirti presto.
Baciottoni.
Elena

Stefano ha detto...

Ciao, grazie per la tua visita! Era in effetti un bel po che non ci sentivamo!

Livia e Riccardo ha detto...

ciao!
non c'entra niente con il tuo post...ma grazie per aver visitato erre-elle space e aver lasciato un commento!
L&R

VJack ha detto...

azz...mercoledì sera ero al mulligans! :)

DAMA ARWEN ha detto...

Ciao VJ!

Bentornato!

C'è un Mulligans anche a Torino??