4.3.09

RISOTTATA 01/03/09

E finalmente il we scorso è arrivata la tanto attesa risottata a casa di Erik, in quel di Gorgonzola (con o senza goccia?).
Io avevo preparato anche una torta salata da portare, che mia mamma ha pensato bene di avvolgere con KM di carta stagnola! (O_o)
A parte l'essere affamati come avvoltoi, abbiamo gustato il salame di Nicla, la schaiccia, il risotto e il dolce al cioccolato di Erik. Naturalmente litri di vino non sono mancati e anche il passito e il Rhum hanno fatto la loro figura.
Il Rhum.
Stavolta non sono stata io la protagonista delle bevute, bensì Kron!!!
Eppure è stato un bene. Perchè grazie all'alchool in questo caso, abbiamo avuto la possibilità di parlare un po', sotto gli occhi straniti di tutti che non capivano cosa stesse succedendo visto che un paio di volte sono esplosa in pianto. È stata la spalla su cui ho avuto bisogno di sfogarmi dopo tanto tempo. Una grande dimostrazione di amicizia.
Il caso ha voluto che proprio mentre parlavo con Kron mi sia arrivato il più bel sms di questo 2009 (fnora). Che mi ha fatto motlo bene.

Naturalmente i padroni di casa non si sono potuti liberare di noi, sebbene a intervalli irregolari, qualcuno se ne tornasse verso casa: Furax, Intro, mAs e taka piano piano ci hanno lasciati.
Ma noi, imperterriti fino alle 22:00 passate, siamo rimasti a casa di Erik e Ramona per sfidarci con la Wii!
Non l'avevo mai provata, è stato divertentissimo!

Grazie a tutti, spero c he la prossima volta potremo ripetere una giornata così a casa mia! ^_^
Ma di questo parlerò un'altra volta....