18.5.09

UN BEL WE

Perché vale la pena di ricordarlo?
O meglio eprché ultimamente ho deciso di usare questo blog a mo' di diario?
Non saprei dire xké queste pagine non riempiono più coi miei pensieri, sensazioni e riflessioni: forse xké "temo" i miei pensieri...

Di sicuro dopo il periodo tremendo che ho passato imprmere in queste pagine il ricordo di cose belle mi fa bene.

Concerto shkinah 15 maggio:
Una volta tanto si è tenuto a Milano, all'auditorium del Pime.
Eravamo in un teatro, location a noi piuttosto estranea ma decisamente piacevole.
Ricorderò per sempre Antonio, il nostro percussionista che si è cotto la testa (pelata) sotto i riflettori ^^""
Mi sarebbe piaciuto che venissero le mie amiche, ma alcune non potevano (e ci sta) mentre altre non hanno nemmeno risposto all'invito dicendo che non erano interessate a venire.
No problem, d'ra in poi niente più inviti!

Sabato 16 mattina partenza per Gubbio:
È il grande giorno del matrimonio di Guido: amico fraterno d'infanzia assieme a sua sorella Elisa, si può dire che siamo letteralmente cresciuti insieme.
La cerimonia si è svolta in una piccola chiesetta, che non riusciva nemmeno a contenere tutti gli invitati e il rinfresco è stato a Coldimolino! Finalmente sono riuscita a vedere questo mitico luogo!



Elisa è stata una grande: ha preparato per noi ragazzi un tavolo di amici, cugini e parentame vario e lei è stata lì con noi. Per cui anche in mezzo a persone sconosciute mi sono divertita un sacco durante la cena e le risate non sono mancate!
È stato bello rivedere Elisa e Guido in un'occasione così importante.

Nessun commento: