26.6.09

M. J. È MORTO? CHISSENEFREGA!

Pare che la morte del celebre Michael Jackson abbia spaccato il mondo in 2.
E mi ritrovo qui, a parlarne nel blog, anche se non me ne frega nulla perché sono rimasta allibita dalle reazioni di ben 2 persone tra ieri notte e stamattina.

"Non posso e non voglio parlarne" (tono disperato)

X: Fra, a volte sei proprio cretina, lasciatelo dire, non hai minmamente rispetto per nessuno se non x te stessa.
Dama Arwen: eeeeehhhhh... e xké mai?
X: Per quello ke hai scritto come status su msn*
[lo status era: Evvai! Mr Maschera di Cera è morto!]
Dama Arwen: E quale è il problema? Non capisco
X: Che molta genrte x fortuna nn la pensa così, e oggi è triste x la sua morte
X: Ad esempio io
Dama Arwen: "molta gente x fortuna non la pensa così = non hai il cervello uniformato al mio = cretina". Io X FORTUNA non la penso così (almeno potresti chiedermi il perché o ignorarmi). io non sono venuta a darti della cretina xké ti dispiace per la sua morte.
A te dispiace? bene! A me no! bene lo stesso
X: Lascia perdere, a volte con te nn ne vale la pena
Dama Arwen: sei tu che ti metti a discutere quando qosa che penso nn ti va. Io lascio correre.
X: nn conosci il significato della parola tolleranza
Dama Arwen: nemmeno tu, altrimenti mi lasciavi stare. Io almeno lo so che nn lo conosco non fa parte del mio vocabolario
X: Bene. Però se sei contro una cosa, magari potresti esprimerlo nn in modo così irrispettoso. A quanto pare anche il rispetto x gli altri manca nel tuo vocabolario.
Dama Arwen: non vedo dove stia il problema.... sapessi quante volte mi sono risentita io per il modo di pensare altrui o x mancanza di rispetto nei miei confronti (parlo in generale) e non ho detto nulla a nessuno.
X: ben, ciao
Dama Arwen: ahahah sei come i bambini! tranquilla non leggerai mai più uno status di msn che ti dia noia, te lo prometto!

Cazzarola, se reagite così vi prendo per dei pazzi patetici!
Squilibrati peggio di me!
Non nego che non possa dispiacere, è stata una grande icona del POP, me lo ricordo bene anche io negli anni '80.
Il successo il mitico "guanto", lo sfavillio, il suo modo di ballare, il successo e la bella musica (anche se già a 8 anni preferivo De André).
Ma cosa era diventato oramai? Una maschera di cera, un cadavere ambulante già da tempo. Era già "morto" una vita fa. Personalmente mi schifava come si era ridotto.

Ora: possibile che il mio pensiero sia così importante da offendere qualcuno?
Chissene frega di cosa penso! Non ha importanza! Non conta nulla! Non potete risentirvi per quello che penso io!

Signori, il fanatismo fa male!!
Certo, io sono fanatica, ma voi che ve la prendete e mi date contro lo siete ancora di più! E non ve ne rendete nemmeno conto!!!

Io ammetto di avere dei modi del cazzo, di essere intollerante e strafottente. Ma se vi sentiti offesi per qualcosa che non ho detto a voi o contro di voi cè qualcosa che non va.
NON HO SCRITTO NEL MIO STATUS: Fanculo a tutti gli idioti che adorano Michael Jacson e NON È QUELLO CHE PENSO!

E l'etichetta di questo post è inequivocabile.

12 commenti:

Alessandra ha detto...

In effetti ognuno la può pensare come vuole, se le dava fastidio il tuo status aveva solo da rispettare il tuo pensiero o semplicemente guardare da un'altra parte. Mica gli hai offeso un parente o un'amico. Per carità mi spiace era un artista geniale (a suo tempo), aveva solo 50 anni ma soprattutto per la sua famiglia e i suoi figli. Ma mi fermo qui, non lo conoscevo. Se te la pensi diversamente ho il diritto di rispettarti. Tra una settimana quasi nessuno ne parlerà più.

Anonimo ha detto...

Beh come ti ho già detto non importa nulla nemmeno a me... Sai gente che muore ogni giorno nel mondo??? Non lo conoscevo quindi non mi fa ne caldo ne freddo. E tu sei libera di esprimere la tua idea come quando e dove ti pare!
Baci
Glo

Il paese dei balocchi ha detto...

Concordo in pieno con il tuo post.
-___-
E con il commento di BabyAle! ;-)

Che mondo! Dove andremo a finire.

giardigno65 ha detto...

concordo !

leaf ha detto...

a me spiace che sia morto...
mi vuoi bene ugualmente?
^_^

Dama Arwen ha detto...

Certo! Tu mica mi hai frantumato i maroni!

TateyaMari ha detto...

Uh a me spiace sia morto, ma come può spiacerti sentire la notizia che un tale di cui sapevi qualcosa è morto, poi Jako, a suo tempo, è stato uno dei big della musica... son cresciuta con molte delle sue canzoni.In effetti damina, alcune volte, sei un carroarmato quando ti esprimi, ma se a qualcuno da fastidio, problemi suoi XD
Miaooo

Simone ha detto...

Ma una cosa è pensarlo e una cosa è scriverlo online dove tutti lo leggono, no? Cioè io posso contro-pensare che tutti gli altri iscritti a facebook sono dei rincoglioniti e scriverlo nello status, ma dubito che in molti accetteranno il mio pensiero senza mandarmi a quel paese.

E poi poverello Michael, non ci credo che sei contenta davvero che è morto!

Simone

Dama Arwen ha detto...

Beh se permetti valgono entrambe le cose: era lo STATUS DI MSN la questione. Non un post dove sei libero di rispondere a ciò che io penso.
Ignorami!
Perché come a te da fastidio che io non sia triste per la sua morte, a me da noia che tu lo pianga, no?
La vedo una cosa paritaria.

Il mio MODO se vuoi può essere discutibile.

Però se sei mia amica e mi conosci da tempo e sai che sono fatta così, sospiri e lasci perdere o ciccia. Ti attacchi.

Simone ha detto...

Sì ma infatti io in genere lascio perdere... più che altro poi su Internet si finisce sempre a litigare, e non c'ho voglia che devo studià ^^.

Simone

White Cluster ha detto...

Per tutti gli anni '80 adoravo Michael Jackson e avevo tutte le sue cassettine completamente esfoliate dall'usura.
Poi però sono cresciuto, mi sono incazzato come una bestia e sono passato ad altro. Lui invece ha perso completamente il cervello. Io ero dispiaciuto per lui ALLORA e non ora. Ormai era morto da anni per quanto mi riguarda. Era una persona completamente distrutta nel corpo e nella mente già da anni a causa di tutte le sue fobie e paranoie, quindi secondo me è stato un bene che se ne sia andato improvvisamente e a 50 anni. Chissà quanto avrebbe ancora sofferto se avesse vissuto fino a 70/80.
E' l'ora di finirla con l'ipocrisia e con il buonismo. Quella roba la lascio a Comunione e Liberazione e ai suoi fanatici.
Detto questo, se la tizia era tua amica doveva conoscerti e tutt'al più fare una battuta e non la predica da Missionaria della Buocesi.

Diego

CRiLLo ha detto...

Io ascolto gli Iron Maiden...
Mr. White Dead Chocolate non me lo cago proprio
Cià.