9.3.10

È QUASI MAGIA JOHNNY

Ho ceduto alla tentazione e mi sono comprata questo libro, l'altro giorno. Ho lottato contro l'esaltazione adolescenziale che si nasconde dietro un acquisto come questo. Ma alla fine ha vinto la mia venerazione più o meno platonica per questo attore. Non che sia correlato di tantissime foto, ma non sono nemmeno pochissime, molte in b/n (magari facessero un libro di foto su di lui!) ma ho "dovuto" comparlo quando me lo sono trovato davanti.
Vi è tutta la sua filmografia fino ad Alice in Wonderland, ci sono alcune immagini interessanti e film di cui nemmeno ero a conoscenza che hanno stuzzicato la mia curiosità (tipo "Prima che sia notte" dove interpreta anche il ruolo di travestito, ed è bellissimo anche truccato *_* ehm...)

Sono senza speranza.

4 commenti:

giardigno65 ha detto...

macché ! evviva le fisse !!!

Dama Arwen ha detto...

:-D

Il paese dei balocchi ha detto...

Gionni we ♥ U!

Anonimo ha detto...

fra si scrive 'Wonderland' cmq, con la o al posto della a.... :-P