24.4.10

INCONTRI RAVVICINATI… DI CHE TIPO???

Giovedì mattina, mentre uscivo di casa - in ritardo, come al solito - per andare in ufficio, mi imbatto nell'atrio in una visione: un ragazzo di colore BELLISSIMO (mi è caduta la mascella!).
Jeans chiari, felpa grigia e t-shirt bianca.
Mi ha gentilmente ceduto il passo sugli ultimi gradini...
Mai visto prima (purtroppo). Che sia un nuovo inquilino? mi sono chiesta.

Ieri sera, mentre rientravo dall'ufficio ho incontrato nel cortile di casa Paola, la ragazza che ha comprato casa al 3° piano. Una ragazza all'incirca mia coetanea (2 anni in +), poco più bassa di me, piccolina, bionda con gli occhi chiari, un tipo acqua e sapone. Non brutta, ma non "figa".
Stava legando la bici, ci siamo messe a parlare del più e del meno e dei condomini e dei cinesi mentre salivamo le scale. Mi ha invitata su a vedere l'appartamento ristrutturato, che è diventato carinissimo ed è allietato dalla presenza di una bellissima miciona rossa tigrata.
Insomma, continuiamo a parlare di chi abita e non abita nel nostro palazzo e ad un certo punto le dico: «Sai, ieri mattina verso le 9.00 ho incontrato sulle scale un ragazzo fighissimo! Non lo avevo mai visto prima! Mi è caduta la mascella»
Lei ha alzato il sopracciglio: «Come era? Descrivimelo!»
«Alto, di colore...» dico io.
«Ah! Sì! È il mio ragazzo... » fa lei.
Io: «^_^""""""""""""»


wooooooosssssssshhhhh wooossssssssssshhhhhhh


Ridiamo (meno male!!) e riprendiamo il discorso.
In pratica fa il modello (ma va? non me ne ero accorta!?) e ora gioca anche nell'Armani Basket.
Si son conosciuti un anno e mezzo fa ed è stato lui a notare lei in un locale a Milano!! Chiedendole se fosse una modella svedese!!! (O.o) Al che abbiamo nuovamente riso di gusto entrambe, visto che 1.55 mt mi paiono un po' pochi - e anche a lei - per essere una modella!

La vita è proprio strana...

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Oddio esiste l'Armani basket? Oh cmq vecchia frase ma che ci prende sempre, quelli carini o sono impegnati o gay, che sfiga! :P

Dama Arwen ha detto...

Beh, dai, non mi lamento, anche io per un po' ho avuto un ragazzo FIGO come pochi!

*_*