28.10.10

CARISSIMI FERROVIERI

Siete solo degli sfigati dimmerda, rotti in culo del cazzo, meritate di essere licenziati in massa ogni volta che fate uno sciopero, e noi cittadini che usufruiamo dell'ottimo servizio fornito da Trenitaliamerda (come se avessimo alternative) dovremmo LINCIARVI.
Morite TUTTI (così poi i treni avrebbero un giusto motivo di non funzionare), morite tra atroci agonie, vivisezionati dai vostri stessi treni, legati ai binari rugginosi delle vostre fottute ferrovie del mio cazzo.

E se qualcuno di voi, ferroviere o no, si sente lievemente offeso (è già tanto che non ho bestemmiato) MI FACCIA IL SANTO PIACERE DI ANDARE A FARE IN CULO!

4 commenti:

CyberLuke ha detto...

Questo sembra essere solo l'ennesimo segnale divino... Lucca a parte, è ignobile che una categoria, motivazioni valide o meno che abbia, vada a colpire la gente comune che vuole solo spostarsi, magari alla vigilia del weekend o di un ponte (guarda caso) e nulla, ma proprio nulla ha a che vedere con le loro rivendicazioni.

Ma noi grafici? Scioperare per i nostri diritti, invece? Niente?

Glauco Silvestri ha detto...

Ehm... fortuna che non lavoro alle effesse... ^_^

SoldierBlue ha detto...

Plagio! Plagio! Questo post l'ho scritto io! Ah no... l'ha scritto Dama... no, perché, sembrava... ^^;

Il paese dei balocchi ha detto...

Hai inanellato una serie di post che mi piacciono sempre di più. Mi sembra quasi di risorgere per un attimo dall'apatia.