31.1.12

DODECALOGO DELLA DAMINA

Ed ecco che anche io sono stata "nominata"!

Grazie a Cyberluke, sono stata invitata al THE VERSATILE BLOGGER, una di quelle catene tra blogger che ogni tanto impazzano per la rete. Ma che putroppo sono sempre più scarse a causa di quella MERDA chiamata FB.

Lo scopo, stavolta, è parlare di sé attraverso almeno 7 curiosità o caratteristiche salienti. Sperando che a qualcuno gliene freghi qualcosa ecco il mio Dizionario / Dodecalogo (ebbene sì, son riuscita a trovare almeno 12 punti più una curiosità).



La prassi è che ora sia io a "nominare" qualcuno che abbia voglia di fare lo stesso "gioco".
Nomino: Rabé, MaryMiao, Shmi.

26.1.12

DAMAMPIRA



Il tutto è nato da un'applicazione - credo - per smartphone, collaudata ieri sera al Pub.
Dopo esserci prestati come modelli, siamo stati vampirizzati o horrorizzati.
Fa molto "Lost Boys"

Ringrazio Ettone che ha migliorato l'immagine :-)



Se siete appassionati di Star Wars e avete 3 minuti, vi consiglio questo sondaggio riguardo alla pubblicazione dei prossimi romanzi in Italia :-)

http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=8916

16.1.12

WACOM VS iPod II

Edit: scollegando l'HUB e attaccando iPod e Tavoletta Wakom Bamboo Fun Pen & Touch dierattamente dietro al computer, non ci sono più problemi di conflitto e tutto funziona perfettamente :-)

15.1.12

LA TELEFONATA

Sabato, ore 13:30.
Mi ero appena seduta a tavola x mangiare che squilla il telefono.
Roba calda e pronta nel piatto.
Se c'è una cosa che mi irrita è che mi si rompano le palle in generale, specie nell'ora dei pasti.
Rispondo scazzata:
- "Pronto?".
- "… sì… pronto..." (voce sconosciuta ed esitante… A parte che magari "pronto" lo dico io che rispondo, non tu che chiami...).
- "Chi cazzo sei?? Vaffanculo!!".
E riattacco.

Passa un minuto, risquilla il telefono.
Rispondo, ancora più scazzata di prima.
- "Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!"
- "Chi cazzo sono, uno di fastweb per farle un'offerta…"
- Non me fotte un cazzo, vaffanculo!"
E riattacco di nuovo.

Ma perché non muoiono anziché scassare i coglioni alla gente?

14.1.12

WACOM VS iPod



A Natale mi è stata regalata la nuova tavoletta grafica Wacom Bamboo Fun Pen & Touch.
Ho inziato da poco ad usarla, devo ancora prenderci la mano (ogni tanto è troppo sensibile e mi fa apparire finestre non desiderate). Ieri sera stavo smanettando sul mio Mac e mi è venuta voglia di aggiungere alcune canzoni alle playlist del mio iPod.
Lo collego all'iMac e… non lo vedo! ^o)
Ho provato a collegarlo col cavo originale e non con quello da viaggio, che si arrotola.
Nulla è cambiato.
Poi sono andata sul sito Apple a vedere le possibile cause...
Dopo aver tentato col "reset" dell'iPod, ho letto che…
(clicca per ingrandire)




E in effetti, scollegata la tavoletta, il mio iPod è stato immediatamente letto dal Mac e iTunes si è aperto immediatamente. Il resto delle cose collegate (tastiera e HUB) non danno problemi.
MA PERCHÉ, CAZZAROLA?
A me pare che sia un vero e proprio "conflitto" perché anche con la vecchia tavoletta (la Wacom Bamboo Fun qui sotto) avevo dei problemi. L'iPod si vedeva ma non potevo copiare le canzoni da iTunes alle playlist dell'iPod con la penna grafica, dovevo per forza usare il mouse.
BAH!

13.1.12

LE SARTINE MESTRUATE



Chi sono le sartine mestruate?
Per scoprirlo clicca QUI.

Pochi mesi fa, io e alcune mie amiche abbiamo pensato di aprire un blog a 4 mani, dove raccogliere le foto dei nostri cosplay fatti finora, di quelli che faremo in futuro, e anche di quelli che ci piacciono ma non farmo mai, con divagazioni sul tema ben accette.

Il blog crescerà pian piano, abbiate pazienza, ma se ogni tanto avrete voglia di farci un salto ogni commento sarà gradito!

11.1.12

SOLO GLI IDIOTI CAMBIANO IDEA


Il tocco ella Morte

E finalmente ste feste son finite!
Ok, in vacanza son stata proprio bene, ma di lucine e addobbi ne avevo pieni i bal già dal 20 ottobre (c'erano già gli addobbi natalizi a Milano in quella data, ARGH!). Ringrazio Rabé, per il soggiorno in quel di Feltre in ottima compagnia, conclusosi in Toscana fino all'8 gennaio. (Che credete? Dal 27/12 al 30 ho lavorato!)
Son riuscita anche a rivedermi con alcuni amici del mare :-)

Non so se abbia senso augurare BUON ANNO A TUTTI o AUGURARE LA MORTE a tutti gli stronzi che popolano il mondo, sperando che in questo 2012 possano crepare tutti PRIMA del 12 dicembre, per avere un po' di pace almeno qualche mese.
Ah, direi che i primi della lista sono i Vigili Urbani: un po' perché almeno in questo l'Italia è un "mal comume, mezzo gaudio" visto che sono stronzi, inutili, stupidi e merde viventi in ogni regione, senza distinzione. Non me ne vogliano i "Serpico" del caso, se ce ne sono…
Notavo che son diventati più vigliacchi del solito, sarà perché i comuni han tagliato loro i fondi?
Per cui vai giù di multe su multe per divieto di sosta!! Il problema è che ne sto vedendo a iosa in zone dove le auto son posteggiate DA SEMPRE, dove non danno e non han mai dato fastidio a nessuno!
Ripeto, VIGLIACCHI DI MERDA! Mica che si prendono la di multare quelli din doppia fila, chi guida col cellulare, chi parcheggia sulle strisce, chi VERAMENTE crea problemi al traffico e ai pedoni ed è indisciplinato e maleducato.

Ah, se invece siete dei filosofi sinistroidi del cazzo, evitate di rompere i coglioni a chi non la pensa come voi, evitate anche di riprodurvi vah, che fareste un favore all'universo. Come già detto, solo gli idioti cambiano idea… Andatevene affanculo, sperando che vi sentiate profondamente offesi. E W De André, io non devo dimostrare a nessun idiota che conosco tutte le sue canzoni.

1.1.12

CAPODANNO E I SUOI DRESS CODE

Capodanno 2012: doveva essere un MAD2 (vedi MAD1) ma - per fortuna il delirio alcolico è stato inferiore. Io ero già brilla dopo la sangria aperitivo.

Dopo mezz'ora chiuse in bagno noi fanciulle eravamo finalmente pronte!


Ecco il nostrso Dress Code: parrucche a volontà!










Uno spettatore non troppo curioso...


Ed ecco il Dress Code maschile…

Eravamo più belle noi, vero? :-P




Fuxia è bello!


Fotografi a confronto