…Perché ha iniziato a credere a tutte le fregnacce che ti raccontano in TV, e ad elargirmi tali perle di saggezza anche se, fino al giorno prima, lei ha ha sempre fatto esattamente l'opposto sicura di quanto fosse giusto.
Ehhhhhh -.-"
7.2.12
MIA MAMMA STA INVECCHIANDO…
Scritto da Dama Arwen alle 23:06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Anche la tua?
Io me ne sono accorto da quando non ho più la TV e sono lontano da casa.
Ogni volta che scendo giù dai miei, comincia a ripetere a pappagallo le STRONZATE di TG2 costume e società o TG2 salute, ecc.
Poi magari dopo un mese mi dice il contrario di tutto credendoci fermamente.
Io non penso che sia solo vecchiaia, è che hanno aumentato a dismisura le puttanate in TV negli ultimi anni e le mamme ne assorbono più di prima.
Io farei esplodere l'antenna e minaccerei con un palo ruggino e sabbioso qualunque tecnico osi avvicinarsi per sostituirla.
Ecco.
Beh, alle mamme si può perdonare tutto, anche un po' di ipnosi televisiva. E come dice White Cluster, le puttanate in tv ormai sono la regola, cose intelligenti non ne dicono più (e anche la rete comincia a essere a rischio...)
Io sto cercando di deviare la loro attenzione verso programmi più istruttivi... come il Grande Fratello, o l'Isola dei Famosi. I TG, ormai, sono inaffidabili. ^_^
MA sarà che siamo strani, in famiglia?
Qui, i consigli sono quelli ritagliati da un Grazia del 1976 e incollati in un album.
Che erano tipo la ristampa dei consigli della nonna del 1936.
Granitici, indefessi.
Quelle robe 'che però il cotone sulla pelle è meglio della lana' (Mamma, hanno inventato anche dei sintetici diversi dalla dolcevita che faceva scintille quando la toglievi, sai?)
A morte i media!
Posta un commento