15.10.13

IL PEGGIO DEL PEGGIO

Da fine settembre qui fa un freddo porco, pare metà novembre: ma ovviamente ci sono ancora le zanzare!!!! (o l'uno o l'altra non è possibile sceglierli????)

In più, prima notte col ciclo (e primo giorno ovviamente): notte mezza insonne col mal di pancia e io tutta rintanata sotto la coperta: però la zanzara puttana annidiata in modo invisibile in casa mia è riuscita a colpire nll'unicp ertugio che mi occorre per respirare: un bel bozzo in mezzo alla fronte più altre due punture: una sotto e l'altra sopra l'occhio destro: stamattina mi son svegliata che parevo un pugile che aveva preso un zazzottone e l'occhio manco mi si apriva.
MA CHE DUE COGLIONI!

3 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Le zanzare sono le creature più inutili dell'universo. Come ne vedo una d'istinto provo a ammazzarla, anche se sono in una sala d'attesa dal medico in mezzo a tante persone silenziose.

Liv ha detto...

Odio la puntura di zanzara sulla palpebra!
succede sempre anche a me! ogni anno! sembra un'appuntamento fisso con quelle bastarde!
Liv

Lucrezia Simmons ha detto...

a me una volta m'ha beccato di notte all'infame: la mattina sembravo Alba Parietti tanto avevo le labbra a canotto, sopno dovuta andare al pronto soccorso pertchè il labbro superiore toccava il naso...

Pessimismo, fastidio e solidarietà per te...!