27.11.13
PERCHÈ LE ZANZARE SONO PUTTANE?
… e poi perché cazzo sono ancora vive in questa stagione?
Sabato notte ero in Toscana, dormivo in taverna a casa di Die, quando nel cuore della notte (nel breve lasso di tempo di buio TOTALE perché anche i lampioni fuori erano oramai spenti) mi sveglio con un DOLORE fortissimo al labbro inferiore: come se mi avessero iniettato una dose letate di veleno. Mi alzo, o meglio tento di alzarmi, ma quel divano letto è tipo una prigione.
Avete presente quei letti dove dormi lungo il lato della seduta e uno dei posti è contro al muro? Ecco, quello è il mio posto… striscio fuori dalle lenzuola facendo un casino assurdo e corro in bagno. Accendo la luce e mi ritrovo il labbro inferiore simile a un CANOTTO: una zanzara puttana mi aveva punto sia dentro che fuori dal labbro inferiore! Ma cazzo! Siamo a fine novembre porco zioooooooooo!!!!! è.é
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
e si chiamano tutte EVA?
;-)
Anche a me è successo, sono dovuta andare al pronto soccorso perchè il labbro inferiore toccava il NASO!!!!!!!!!
Ero tipo Elephant Man...
Il perchè sono zoccole è presto detto, non sono più le zanzare che ammazzavamo negli anni 70, quelle che dopo averti punto andavano pigre e pesanti sul muro dove SAPEVI di trovarle.
Queste sono zanzare tigre, non le vedi quando volano, nè quando ti pungono, nè quando sono satolle...
Uahahahah si son fatte furbe le TROIE!!!! Per fortuna a me snobbano abbastanza, devo avere il sangue troppo cattivo persino x loro... ^______?
Posta un commento