25.8.10

SUMMER 2010 1.0 - ISOLA D'ELBA

Temendo di non riuscire ad organizzare delle ferie decenti (ma come da post precedente son state favolose visto che son riuscita a visitare anche il Gargano, la Reggia di Caserta e il Parco dei Mostri di Bomarzo) mi son fatta 8 giorni all'Isola d'Elba, naturalmente stazionando in albergo coi miei a Marciana Marina per approfittare di andare un po' in barca con loro.

Ma sono riuscita - finalmente! - a trascorrere 3 gg a Pomonte, in casa coi miei amici storici dell'Elba (Andrea e il Somalo come inquilini) e godere della compagnia e delle cazzate di Davidone, Pierone, Laura, Mary, Sara di Lucca col nuovo boyfriend ecc.

Le foto idiote le pubblicherò più avanti, visto che sono ancora nella macchina fotografica di Andrea, che è ancora (maledetto!) là. Inoltre, aver "conquistato" la ragazza di Pierone :-P (momento di panico in serale a Marina di Campo) e aver rivisto Pise son cose che non hanno prezzo!

Serate alla Pergola




Andrea

Nuvola a spirale


Tramonto a Pomonte


Perché tutti prendevano in giro le mie lenzuola?

Passeggiando x Campo con Emiliano ho anche incontrato Luca e Francesco di spoleto, compagni di campeggio a Lacona 2 anni fa, quando passai le mie ferie elbane con la Franceschina.

Mi mancava: mi mancava terribilmente quel mare, quegli scogli, quel luogo in cui sono cresciuta che non mi stancherà mai. E avevo bisogno di contemplare nuovamente un tramonto con la Corsica sullo sfondo, il cielo oro e azzurro chiaro e il mare blu cupo. Ho ritrovato la mia dimensione, i miei amici, il mio mondo.


Il negozio delle magliette idiote di Marina di Campo


Lo scoglietto davanti alle Ghiaie di Portoferraio

Anche a Marciana Marina inizio ad avere il mio giro consolidato di amicizie...
Riccardo (che nei prossimi mesi aiuterò nel suo progetto) che oramai è un amico fraterno, ci vediamo poco ma ogni volta è come se non fosse passato più di un minuto dall'ultima volta che l'ho visto.

Emiliano, Vigile del Fuoco e cameriere stagionale, con cui oramai c'è un'intesa e un grande affetto. Mio cavaliere durante la mia permanenza a Marciana (grazie per i fuochi d'artificio di Marina di Campo e per il pomeriggio sugli scogli) :-*

Luca: assistente di Pico, con il quale mi son ripromessa di passare più tempo alla prossima occasione ;-)

2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Sai che non ti ricordavo così marittima?
Non eri una specie di Lolita gothic quasi sempre incazzata e abbronzata come Palpatine?

Dama Arwen ha detto...

No no io sono una sirena, sono acquatica e amo il mare, guai a toglierlo dalle mie ferie!!!!

Vorrei vivere tutto l'anno in un posto di mare... e aspetta il resoconto del resto delle mie ferie :-)

Odio quando il lavoro interferisce con la mia vita privata :-P