26.7.11

PORCO DIO

Sì, perché Dio è solo un grande stronzo che si diverte a far nascere pezzi di merda che non meritano di vivere in tutto il pianeta.
Mi sono strarotta il cazzo di tutti, specie di tutta la gente di merda con cui lavoro, voglio fare il voto del silenzio e avere il DIRITTO di uccidere tutti quelli che mi danno fastidio, a iniziare dalle mie colleghe, e dopo l'univerdo dovrà farmi un MONUMENTO per aver epurato il pianeta da tali nefande persone.
Vorrei tornare indietro nella mia vita, smettere di studiare dopo la terza media, andare a zappare la terra o fare la pastorella, così posso vivere tutta la mia vita del cazzo DA SOLA isolata da tutti.

P.S. Ricordatevi che se siete laureati siete degli SFIGATI DI MERDA.

9 commenti:

giardigno65 ha detto...

porca pastorella !!! (ma ti capisco)

Glauco Silvestri ha detto...

Leggevo sonnecchiando il mio lettore di feed quando all'improvviso ho fatto un salto sulla sedia. Il tuo PORCO DIO! ha fatto effetto!!! ^^

Coraggio, un abbraccio virtuale e tutta la mia solidarietà.

PS.
Non sono laureato. :)

PPS.
Pure io ogni tanto penso di abbandonare tutto per una vita bucolica... poi penso, perché invece non aprire un bell'agriturismo? ^^

Dama Arwen ha detto...

@Glauco: perché anche in un agriturismo dovresti stare a contatto coi clienti... oltre a colitvare l'orticello e curare le bestiole che sicuramente darebbero più soddisfazione degli essere umani.

Anonimo ha detto...

Accetti la solidarietà di un perfetto sconosciuto?

Non so come darti torto, c'è una citazione di non so bene chi che fa più o meno così: "la somma dell'intelligenza di tutte le persone sulla Terra è una costante. La popolazione è in drastico aumento". Ecco, non ho mai saputo come controbattere.

Però, se posso, io non sono laureato e non poter arrivare alla fine del mio percorso di studi è il mio più grande rimpianto; anche perchè comunque di persone nate solo per fare numero ne incontri un fottio anche solamente con un diploma.

E anche la vita ai margini della civiltà, tanto per dire un posto a caso un paesino sull'appennino tosco-emiliano, non è poi sempre rose e fiori, anzi.

Il paese dei balocchi ha detto...

-_-" Il MONDO intero andrebbe epurato.

Nel mio caso, dio (in minuscolo) non esiste, quindi nemmeno bestemmiare mi da poi quel minimo di soddisfazione nel farlo.

CAZZO! >.<

Ettone ha detto...

conosco un tizio che ultimamente ha iniziato a parlar male di un po' di gente sul web e poi è passato ai fatti...

guarda che le arance non te le porto...

Il paese dei balocchi ha detto...

Era un tizio che viveva a Oslo per caso? Mmh forse lo consoco anche io...

liv ha detto...

amen!

aldechan ha detto...

Quoto in pieno Frà ;)