Ok, lo so che il mio cervellino malato ogni tanto se ne esce con cose che non stanno né in cielo né in terra, ma...
Domanda: ma voi non vi siete un pochetto smerijati i cojoni di trovare le strade piene di merda di cane? Inoltre, non è che anche voi provate un odio intrinseco per i Vigili Urbani? (che mi rifiuterò di chiamare Polizia Locale perché non se lo meritano minimamente, non dovrebbero manco avere il porto d'armi).
Cosa c'entrano queste due categorie (Vigili e padroni stronzi) una con l'altra?
Beh, c'entrerebbero se si potesse applicare la mia teoria utopica che servirebbe:
- ad eliminare le merde di cane dai marciapiedi;
- a dare il giusto e meritato lavoro ai vigili urbani.
Andiamo con ordine...
Immaginiamo che ogni padrone di cane sia obbligato non solo a registrare la propria bestiola, a fare le vaccinazioni ecc ma che ogni cane venga catalogato anche in base al suo DNA tramite un piccolo prelievo. Avremmo così un bell'archivio delle bestiole ben organizzato catalogato ecc.
Ecco.
Immaginate quanto sarebbe bello se i viglili urbani dovessero identificare ogni cane (e - quindi - ogni padrone, che è ciò che ci interessa) che lascia i propri ricordini per strada... Oddio... che lascia non è corretto: è il padrone che DOVREBBE raccoglierla... vabé ci siam capiti!
Dicevo, immaginate i vigili alle prese con le varie cacche per strada, prelevarne un bel campione di ognuna, palettina vetrino, quel che vi pare e poi ricavarne il DNA dalla merda!!!
Sarebbe un lavoro ADATTISSIMO a loro, no?!?!?!
In vendita si trova questo test del DNA x cani, per cui non sarebbe poi così infattibile...
Una volta identificato il cane, ovvero il padrone potrebbe partire una bella MULTA di ALMENO 1000€!
Se il test costa 99€ il ricavo è cmq alto, direi che il gioc vale la candela e i cittadini secondo me in poco tempo potrebbero avere strade pulite per la prima volta nella storia...
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di far raccogliere l'intera cacca ai vigili e dopo aver rintracciato il padrone, irrompere in casa sua e spalmargliela ovunque: su pavimenti, divano, letto, ecc...
Giustizia fu.
22.11.11
UTOPICO: SHIT HAPPENS
Scritto da Dama Arwen alle 22:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Io vedo che la mia consulenza è stata messa a buon uso!
Come te odio le cacche dei cani, i padroni dei cani, i vigili e anche un po' il DNA che mi è toccato studiarlo un botto. Spero che questa idea ti renda ricchissima! ^^
Simone
Dama Sindaco e Presidente!
É un problema di maleducazione sociale che ha un'unica soluzione: tutti noi italiani educati dobbiamo... fare le valigie e andarcene in Finlandia o in Giappone, se speriamo di cambiare le abitudini della maggioranza dei nostri connazionali (eh sì, i maleducati sono in netta maggioranza) stiamo freschi...
@Simone: sì sì, utile studiare medicina, eh?! :-P
Etto: Grazie ahaha!
@Ariano: Ok, voto per il trasferimento immediato nel Paese del Sol Levante. Concordo appieno!
Poveri cani schedati... però i padroni che non raccolgono si meritano tutto, e anche di più!
sono daccordo con te è non è normale! :D
Come se il cane fosse colpevole. :((
Sai cosa faceva mio nonno per evitare che il suo cane facesse i suoi bisogni in casa? Lo prendeva e gli strusciava il muso sulle sue cacche!!
Bisognerebbe fare altrettanto oggi... ma con il muso dei padroni dell'animale!
Glauco: ahahaha!
No dai, nel mio post non mi sembra proprio di avercela con gli animali... ma solo coi loro padroni!!!
A volte mi è capitato di avere davanti, per strada, padroni che lasciavano lì il ricordino: in quel momento avrei tanto voluto avere un guanto di gomma pronto in borsetta per raccoglierla all'istante, raggiungere il padrone e spalmargliela addosso...
A me è capitato di entrare in una copisteria e, dopo due minuti, vedere il barboncino di un'arzilla vecchietta fare pipì sulla soglia del negozio mentre la signora, senza batter ciglio, proseguiva tirandosi dietro la bestiola mentre la proprietaria del negozio correva a pulire. O altre cose assurde tipo bisognini su auto e motorini parcheggiati; bisognini lasciati ogni santo giorno davanti al cancello di una scuola e addirittura (lampo di genio) sul cemento di un piccolo cantiere stradale, pronto per essere impastato.
Per queste persone il metodo Glauco Silvestri è il migliore, anzi, direi che è la pena minima. Da estendere ai vigili che dicono di non poter perseguire queste cose perché sotto organico (balle).
@Mitvisier: Come non essere d'accordo?
Grazie per essera passato/a di qui :-)
:D :D sui vigili urbani sai che la pensiamo allo stesso modo... solo che questi parassiti in divisa non si abbassano di certo a tali pratiche, né si sognano di multare i padroni cafoni (le bestiole, poveracce, non hanno alcuna colpa), preferendo multare quelli che hanno mezza ruota su una striscia pedonale, o quelli in doppia fila davanti l'ufficio postale perché stanno dentro a pagare le multe per divieto di sosta.
Ecco, una bella raffica di merda di cane su quelle divise da due soldi ci starebbe benissimo.
Posta un commento