11.1.12

SOLO GLI IDIOTI CAMBIANO IDEA


Il tocco ella Morte

E finalmente ste feste son finite!
Ok, in vacanza son stata proprio bene, ma di lucine e addobbi ne avevo pieni i bal già dal 20 ottobre (c'erano già gli addobbi natalizi a Milano in quella data, ARGH!). Ringrazio Rabé, per il soggiorno in quel di Feltre in ottima compagnia, conclusosi in Toscana fino all'8 gennaio. (Che credete? Dal 27/12 al 30 ho lavorato!)
Son riuscita anche a rivedermi con alcuni amici del mare :-)

Non so se abbia senso augurare BUON ANNO A TUTTI o AUGURARE LA MORTE a tutti gli stronzi che popolano il mondo, sperando che in questo 2012 possano crepare tutti PRIMA del 12 dicembre, per avere un po' di pace almeno qualche mese.
Ah, direi che i primi della lista sono i Vigili Urbani: un po' perché almeno in questo l'Italia è un "mal comume, mezzo gaudio" visto che sono stronzi, inutili, stupidi e merde viventi in ogni regione, senza distinzione. Non me ne vogliano i "Serpico" del caso, se ce ne sono…
Notavo che son diventati più vigliacchi del solito, sarà perché i comuni han tagliato loro i fondi?
Per cui vai giù di multe su multe per divieto di sosta!! Il problema è che ne sto vedendo a iosa in zone dove le auto son posteggiate DA SEMPRE, dove non danno e non han mai dato fastidio a nessuno!
Ripeto, VIGLIACCHI DI MERDA! Mica che si prendono la di multare quelli din doppia fila, chi guida col cellulare, chi parcheggia sulle strisce, chi VERAMENTE crea problemi al traffico e ai pedoni ed è indisciplinato e maleducato.

Ah, se invece siete dei filosofi sinistroidi del cazzo, evitate di rompere i coglioni a chi non la pensa come voi, evitate anche di riprodurvi vah, che fareste un favore all'universo. Come già detto, solo gli idioti cambiano idea… Andatevene affanculo, sperando che vi sentiate profondamente offesi. E W De André, io non devo dimostrare a nessun idiota che conosco tutte le sue canzoni.

8 commenti:

giardigno65 ha detto...

t'hanno fatto proprio incazzare

Glauco Silvestri ha detto...

Miii... Buon Anno, eh? Vedo che il 2012 parte con le migliori prospettive!! :D

Dama Arwen ha detto...

Ahahaha!
In realtà ho scritto questo post con un bel sorriso sulle labbra e col buon proposito di essere + cattiva e intollerante che mai!
Oh, yeah! ;-)

Il paese dei balocchi ha detto...

Fanculo tutti anche da me!! ^.^

Kitchan ha detto...

Grazie a voi per essere venuti! Pensa che io gli addobbi non li ho ancora tolti.
Uno, di vetro, perchè ho paura di romperlo solo a guardarlo; gli altri un po' per pigrizia, un po' perchè, non posso negarlo, mi piacciono.
Buon anno anche a te :*

Dama Arwen ha detto...

Ma in casa non mi dispiacciono affatto!
È FUORI che mi infastidiscono.
Anche io volevo addobbare casina, ma non trovavo + l'alberello di Natale mignon.
L'ho scovato mentre partivamo x Feltre...
però ci son ancora i pupazzetti di SW in casa in esposizione ^^

Vagamundo ha detto...

Siamo in molti alle prese con l'uso terroristico della legge. Una norma in disuso ma sempre valida improvvisamente applicata una tantum serve (oltre che a far cassa) anche a vessare il cittadino.

CyberLuke ha detto...

Quest'anno, per tutta una serie di motivi che non sto qui a dirti, il Natale mi è praticamente scorso addosso senza che manco me ne accorgessi.
Purtroppo.
Avrebbero potuto vestirsi delle pinup da albero di Natale e danzarmi attorno cantandomi Jingle Bells e non me ne sarei accorto.

Venendo a te, condivido gran parte delle tue speranze: certa gente, se non morire, dovrebbe avere almeno il pudore di non farsi vedere neanche da lontano, e soprattutto NON farsi vivi con telefonate, email, sms o altri mezzi di comunicazione studiati dall'uomo, ché tanto è solo per rompere le balle.
Sparite, parassiti. Fate come se non fossi mai esistito.

Vigili urbani: siamo alle solite, manica di frustrati, repressi, falliti in una divisa da pochi soldi che sfogano tutto in un blocchetto di multe con cui affliggere chi è già afflitto.
Non ho mai conosciuto qualcuno che in vita sua è stato AIUTATO da un vigile urbano.
Che è l'unico motivo per cui dovrebbero esistere...