1.3.12

LEO J.

Un paio di mesi fa, nella mia zona, sono comparsi dei nuovi murales.
Gli ultimi, nel giro di due settimane.
Li ho trovati molto carini, dai colori vivaci, quasi fluorescenti. "Brillano" e sono ben visibili anche al buio.
Così ho pensato di fotografarli.
Non so se il nostro amico, che si firma Leo J. ha decorato anche altre zone di Milano.

Non imbratta i palazzi: ma solo i portoni di legno di vecchi edifici abbandonati e decadenti.
Io l'ho cmq immortalato e se troverò altre sue opere le fotograferò :-)


Via Bramante.


Via Procaccini, di fronte alla Fabbrica del Vapore.







Via Messina, area non ristruttirata della Fabbrica del Vapore, di fronte ai vigili del fuoco.



Quest'ultimo mini murales, invece, era su un muro di Cremona, che ho fotografato domenica scorsa :-)

5 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Molto Molto Belli!!

Ettone ha detto...

W il writing fatto con rispetto e cervello.

Il paese dei balocchi ha detto...

Fantastici!

Digsy's D. ha detto...

che belli !!!!!

Anonimo ha detto...

Eccoli: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2829261735916.2153269.1390281250&type=3