24.9.13

GRANDE INVERNO DI SABBIA

Quest'estate, attorno a ferragosto un manipolo di pazzi (di cui ho fatto parte anche io) ha deciso di cimentarsi in un'impresa sabbioso architettonica coi fiocchi: costruire Grande Inverno (Winterfell) di sabbia, con tanto di Barriera (con ascensore/carrucola), forest e Albero Diga. Mi piacerebbe molto mostrarvi le foto dell'opera ma le due persone che lo han fotografato, col cellulare, non me le hanno ancora passate, nonostante sia trascorso più di un mese. E di questo devo ringraziare anche il meraviglioso iMerdaPhon della Apple, che non consente (consentiva? Pare che con l'aggiornamento iOs7 sia diventato possibile) la trasmissione dati col Bluetooth. Sì xké al mare avevamo un Mac Book Pro ma non siamo riusciti a trasferirci le immagini. Apple, vai a fare in culo! E grazie anche per le foto mai arrivate.

8 commenti:

CyberLuke ha detto...

È il colmo!
Adesso fai i post senza le foto e dai la colpa ad Apple!
Scommetto che questo Winterfell non esiste... e magari non ti chiami neanche Francesca, vé?

giardigno65 ha detto...

ma io aspetto !

Iena ha detto...

Ho sempre sostenuto che la Apple è un'associazione a delinquere. Ghera docet

Glauco Silvestri ha detto...

Spedirle via mail sembrava troppo brutto? O via WhatsApp? o addirittura via Bump?

Ora non ricordo il nome, ma è installata sul mio iPad, comunque nell'AppStore sono presenti delle App che servono proprio a questo scopo. Io le ho sempre usate per passare immagini a cellulari android etc etc. Basta cercare (e se non ricordo male, era pure gratis).

Dama Arwen ha detto...

Sì ma io non ho uno smartphone quindi non c'era modo di passarmele (e sul celle non me ne facevo nulla, le volevo su un computer!)
:-)

Glauco Silvestri ha detto...

Appunto, Dama... dall'iPhone, via mail, le avresti ricevute tranquillamente sul tuo computer!

Dama Arwen ha detto...

Ah, ok, scusa Glauco, nn avevo capito!

TateyaMari ha detto...

Le sto attendendo anch'io. Devo pur dimostrare ai miei che l'abbronzatura da muratore aveva un motivo valido lol
@Luke: sappi che avevamo tanto di rastrello e cazzuola, micacotica ihihhi
@Glauco: obiezione intelligente... lo fossero stati anche i detentori dei supporti - e un pochetto anche noi potevamo suggerirlo - ma tant'è aspettiamo con (non troppa) calma!