24.10.14

PERLE NERD IN CITTÀ

È bellissimo quando, camminando in città, ti imbatti in chicche decorative molto nerd, specie se i soggetti son gli stessi che la tua nerditudine ti fa amare.
Qualche settimana fa mi sono imbattuta in una Renault parcheggiata in strada che sfoggiava questi adesivi:



Mercoledì sera, invece, fuori dal cinema dove ho visto "I Guardiani della Galassia" uno scooter sfoggiava Darth Vader, mi pare che lo stile sia proprio lo stesso…

Dulcis in fundo, una vena Otaku: sono passata davanti a una vetrina che aveva catturato la mia attenzione perché "lei" sembra Metel (o Maesha, insomma, quella del Galaxy Express)…

E dire che Die qualche anno fa voleva appiccicare l'adesivo Stark Industries sulla sua auto! XD

5 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Un paio di settimane fa ho beccato una convention Star Wars al centro commerciale RomaEst.
Per un attimo ho impossibilmente pensato: "Chissà se Francesca potrebbe essere qui"
:-D

Dama Arwen ha detto...

Ahahah!
In effetti avrei potuto :-)
Quando ancora avevo i soldi x spostarmi per le cazzate ero ovunque, come il prezzemolo, presente in ogni "cosa" starwarsiana a vari festival, centir commerciali, movielnd ecc.
È molto probabile che alcuni dei ragazzi che hai incrociato siano miei amici!

Kitchan ha detto...

Eyes sul V-strom aveva attaccato gli adesivi delle Stark Industries :D

Dama Arwen ha detto...

Vero! Me li ricordo! :-)

CyberLuke ha detto...

Essere Nerd ormai è talmente di moda che quasi quasi si è più alternativi a non sapere come si chiama il capitano dell'Enterprise o qual è il pianeta natale di Yoda e piuttosto si sanno a memoria di testi di Fedez e non ci si perde un aperitivo.
Bisogna inventarsi qualcos'altro.