22.7.07

PRIMO PASSO

Ebbene sì. Oggi ho parlato a mio padre. Gli ho detto del mio progetto.
Non gli è parso nemmeno troppo stano, forse. Mi ha sorriso. Mi ha detto di comunicare in modo ufficiale anche alla mamma quando avrò preso la decisione definitiva! (che pensava? che sparissi di colpo?). Chissà, forse in cuor suo si aspettava qualcosa del genere. Ma non mi ha ostacolata. Ho carta bianca. Devo dire che il non dialogo coi propri genitori x una vita intera, aiuta a far sì che non mettano becco alle mie decisioni. O forse non c'entra nulla stavolta. Ed ora... dopo le belle ore passate al lago con lui, le note di "Time After Time" cantata da Norah Jones mi ricorderanno per sempre questa giornata.
Grazie a tutti coloro che oggi mi sono stati vicini col pensiero.

5 commenti:

Vicious ha detto...

Be guarda i genitori non si sa come cvolo facciano ma sanno sempre quello che ci passa per la testa anche se fanno quasi sempre finta di non sapere...
Comunque son davvero contento che tu sia riuscita a confrontarti con tuo padre pur non avendo avuto un dialogo con lui in passato.
Ora immagino che per quanto riguarda le tue idee sul tuo futuro avrai un po meno problemi ad attuarle avendo parlato con lui, o forse mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo di cuore!! Qualunque scelta tu faccia, sii serena e prosegui per la tua strada. Gli amici non li perderai di certo. :)
Un abbraccio :*

Anonimo ha detto...

in bocca al lupotto tesorino, seguire i propri sogni è sempre la cosa giusta :)

Anonimo ha detto...

Forse ci sarà una teoria che dice che in tempi remoti eravamo tutti angeli, se così fosse, quando senti un prurito sulle scapole, pensa che potrebbero essere quelle ali che cercano di nascere per farti volare alto sopra a tutto e tutti. Finchè ci sarà anche solo un barlume di irrazionalità e riusciremo ancora a sognare un solo secondo, un solo minuto, un solo giorno, saremo liberi da queste regole assurde.

I believe. E scommetto che non sono il solo. Avanti tutta Fra.

Ultimocrociato ha detto...

lunga vita e propsperità...