3.7.07

VACANZE ROMANE

Eh, sì.. poprio come nel film...

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Da tempo era partita l'organizzazione di questo particolare evento... un raduno romano coi ragazzi di Y4, JK, JO, Ilquen ecc... in quel di Roma, naturalmente!
Così giovedì 28 luglio sera, dopo una allucinante giornata lavorativa (treno alle 18:00 e alle 17:10 con le lacrime agli occhi ero ancora al telefono col cliente!!) sono salpata in ES verso la capitale. Un bimbo albanese alquanto simile a Gollum - porello - nn è stato zitto un attimo fino a Firenze.. ma vabbè...
Alla stazione trovo ad aspettarmi CyberLuke_Man_in_Black con casco sottobraccio e jeans attillati come sempre... e accanto Fulvio! Con la maglietta celeste col pulcino in padella! ahah
Dopo un saluto veloce io e Fulvio siamo andati a fare un'operazione della massima importanza... ritirare le magliette della "nazionale" italiana del Fandom di Star Wars. Saranno state circa 30 tra Y4, JK e JO!!
Sabato pomeriggio presto, dopo essermi fatta divorare la gamba destra dalle zanzare che vivono nel box, siam corsi in motorino fino a Piazza del Popolo, dove ci siamo incontrati con CyberLuke e Carlo.. che era + in tenuta da spiaggia di me. Abbiam passeggiato per via Ripetta, dove abitava la mia nonna, e dopo aver oltrepassato l'Ara Pacis, io Carlo abbiamo pensato bene di entrare in una fontata a bagnarci un po'.
Proseguendo verso Castel Sant'Angelo ci siamo incontrati con Saverio e Faber.

La sera siamo arrivati in ritardo di un'ora alla cena di Silvia. Quando è iniziata la distribuzione delle magliette, sembrava lo spaccio di un ingrosso dei cinesi di Via Paolo Sarpi!
eravamo tantissimi... ho rivisto Winema, Erebel, Priscilla, Silvia JK e Silvia/Notte, Federico, Claudio/taym, Paolo, Matteo, tutti i JK e altri ancora... sul tardi è arrivato anche Gianni! con la chitarra, ma dimenticata nel baule dell'auto! Purtroppo.
La serata è trascorsa piacevole, ho salutato e chiacchierato con tutti. E i Toe-Ring della serata erano i soggetti + fotografati! Naturalmente si è fatto tardissimo, tra cazzate e beveraggi.

La mattina dopo gli unici che han avuto la forza di alzarsi e andare al mare son stati saverio e Faber.. il quale nn era proprio felice quando ci siam visti al Warner Village...
In pochi ci siam trovati a cena prima dello spettacolo: io, Fulvio, Davide, Angelo & Michela, CyberLuke, Pollicina e fidanzato (finalmente l'ho conosciuta!) e un altro amico di Luca, un lupo di mare molto simpatico.
Pur non venendo allo spettacolo, Gianluca e Paolo son passati a salutarci mentre cenavamo, e mi ha fatto molto piacere!
L'organizzazione del sabato sera cinematografico è stato un po' un casino... tra defezioni e aggiunte dell''ultimo minuto. Alla fine eravamo cmq + di 20 a gustarci lo spettacolo dei Transformers. Mi è piaicuto molto. Ed ora le note di "What I've Done" riecheggiano in loop nelle mie orecchie continuamente. Tra applausi e commentini sulle 2 gnoccolone del film, si è fatta la una e nn ancora abbastaza stanchi x andare a dormire ci siamo diretti al MacDonalds dove lavora Ale Anakin84. Così ho parlucchaito anche con Claudio/Spike! Insomma.. alla fine tra chiaccheire e C0. siam rientrati alle 4 a casa -.-
Domenica pomeriggio son passata a trovare Priscilla in megozio e mi ha fatto davvero piacere.. non ci conosciamo ancora bene io e lei, ma mi sembra un persona splendida. Spero avremo occasione di frequentarci e far nascere una bella amicizia.
Poco dopo sono partita... il viaggio di ritorno è volato, per fortuna, ho dormito parecchio, e il senso di nostalgia è lo stesso che dopo la YC.
Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso il mio tempo a Roma!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, davvero una bella tre giorni. Mi sono piaciuti molto i francobolli :P

Anonimo ha detto...

Bella pupazzetta è stato un piacere riederti in negozio, ti abbraccio e grazie ancora per l'anellino *_*

Pri

Anonimo ha detto...

Grazie a te di essere venuta, e del bellissimissimo anellino da piede!! :*